ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 577 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #781
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Il primo Underworld: bellooo!!! Adoro le storie di vampiri e licantropi
    Minority report: rimane uno dei miei film preferiti. Bell'intreccio e bel messaggio.
    Intervista col vampiro: mi ha delusa. Mi aspettavo di più. Non mi ha lasciato niente.
    The Shining: il film e Jack Nicholson...semplicemente divini *.*
    fammi capire... intervista col vampiro delusione e underworld bello? O.o sicura?!

    underworld è una cagata allucinante, una delle peggiori cagate che abbia mai visto. intervista col vampiro non lascia, non tutti i film "lasciano". è realizzato magnificamente, una metafora su bene e male se proprio vogliamo vederlo in un'ottica "moraleggiante". cast perfetto, tom cruise da non protagonista la fa da padrone e rende lestat uno dei cattivi più belli e affascinanti che ci siano.




    ----


    ...ah, a proposito di roba fantastica (genere che manco mi piace xD) mi hanno fatto vedere harry potter e il prigioniero di askaban (si scriverà così?! bah). che scempio il latino in quel film, cristosanto. nel complesso non male, e io voglio sapere che ***** si fuma l'autrice del libro... xD
    resta la mia intenzione di leggere i libri, all'università fu una professoressa a dirci che sono veramente molto belli, e mi ha incuriosita.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #782
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    fammi capire... intervista col vampiro delusione e underworld bello? O.o sicura?!

    underworld è una cagata allucinante, una delle peggiori cagate che abbia mai visto. intervista col vampiro non lascia, non tutti i film "lasciano". è realizzato magnificamente, una metafora su bene e male se proprio vogliamo vederlo in un'ottica "moraleggiante". cast perfetto, tom cruise da non protagonista la fa da padrone e rende lestat uno dei cattivi più belli e affascinanti che ci siano.
    Dipende da che tipo di film ti piace. Io preferisco l'azione, le battaglie, gli scontri e Underworld è davvero soddisfacente in questo senso! Intervista col vampiro mi ha annoiata da morire. Nulla da dire sul personaggio di Lestat, che è davvero piaciuto anche me. Per il resto però..non mi ha colpito nient'altro.

  4. #783
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Dipende da che tipo di film ti piace. Io preferisco l'azione, le battaglie, gli scontri e Underworld è davvero soddisfacente in questo senso! Intervista col vampiro mi ha annoiata da morire. Nulla da dire sul personaggio di Lestat, che è davvero piaciuto anche me. Per il resto però..non mi ha colpito nient'altro.
    ...no ci sono solo tipo tre dei migliori attori di hollywood che recitano insieme...
    seriamente penso siano imparagonabili. guardando l'intera cornice, underworld non fa paura, non ha lo spirito "horror" vampiresco che dovrebbe avere un film del genere, o almeno, a me lasciò molto a desiderare. l'intervista col vampiro non fa paura, però... ha stile. luis e lestat sono due emblemi di male e bene, il morale luis e il sensuale lestat, e non è facile per un uomo essere "fatale". e su questo, andrebbe incoronato re tom cruise. sicuramente una delle sue interpretazioni migliori (anche il david aames di vanilla sky merita). insomma, l'intervista ha stile, underworld no. (ovviamente son sempre impressioni personali ^^)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #784
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    l'intervista col vampiro non fa paura, però... ha stile. luis e lestat sono due emblemi di male e bene, il morale luis e il sensuale lestat, e non è facile per un uomo essere "fatale". e su questo, andrebbe incoronato re tom cruise. sicuramente una delle sue interpretazioni migliori (anche il david aames di vanilla sky merita). insomma, l'intervista ha stile, underworld no
    Su quest'ultima parte sono d'accordissimo anch'io, nonostante Underworld mi abbia colpito molto di più, ma in questo caso si tratta solo di gusto personale come hai detto tu.

  6. #785
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ieri sera ho visto In barca a vela contromano..bellissimo

  7. #786
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 526
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fuochi d'artificio

  8. #787
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Moulin Rouge: già solo per il fatto che c'è Ewan McGregor il film mi ha già conquistata! xD
    Mi è piaciuto tantissimo

  9. #788
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Underworld, la ribellione dei Lycan... Bello ma voglio un seguito
    Guarda il primo Underworld Questo è il terzo nell'ordine d'uscita dei film

  10. #789
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sto guardando l'ultimo imperatore di bertolucci

    abbiamo certi registi italiani che fanno paura, o meglio, avevamo, ora sono imbarazzanti

  11. #790
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi hanno portata a vedere l'ultimo di harry potter.
    che lentezza, madonna mia, non finiva più. però c'erano loredana bertè e renato zero nel film, il che è apprezzabile.

    ok, parliamo della parte interessante del film
    nel cinema (dannate noi con l'idea "andiamo nella megasalona del cinema della warner") non c'era l'aria condizionata. il tizio accanto a me, che era pure carino, ha cominciato a sventolarsi con un volantino. ho passato tutto il film a cercare di inserirmi nella traiettoria dell'aria soffiata dal volantino. il tipo ne ha approfittato per cercare di attaccare, con risultati bassi, bottone xD
    fine della parte interessante del film.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07