Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Il primo Underworld: bellooo!!! Adoro le storie di vampiri e licantropi :050:
Minority report: rimane uno dei miei film preferiti. Bell'intreccio e bel messaggio.
Intervista col vampiro: mi ha delusa. Mi aspettavo di più. Non mi ha lasciato niente.
The Shining: il film e Jack Nicholson...semplicemente divini *.*
fammi capire... intervista col vampiro delusione e underworld bello? O.o sicura?!
underworld è una cagata allucinante, una delle peggiori cagate che abbia mai visto. intervista col vampiro non lascia, non tutti i film "lasciano". è realizzato magnificamente, una metafora su bene e male se proprio vogliamo vederlo in un'ottica "moraleggiante". cast perfetto, tom cruise da non protagonista la fa da padrone e rende lestat uno dei cattivi più belli e affascinanti che ci siano.
----
...ah, a proposito di roba fantastica (genere che manco mi piace xD) mi hanno fatto vedere harry potter e il prigioniero di askaban (si scriverà così?! bah). che scempio il latino in quel film, cristosanto. nel complesso non male, e io voglio sapere che ***** si fuma l'autrice del libro... xD
resta la mia intenzione di leggere i libri, all'università fu una professoressa a dirci che sono veramente molto belli, e mi ha incuriosita.
-
Quote:
Holly
fammi capire... intervista col vampiro delusione e underworld bello? O.o sicura?!
underworld è una cagata allucinante, una delle peggiori cagate che abbia mai visto. intervista col vampiro non lascia, non tutti i film "lasciano". è realizzato magnificamente, una metafora su bene e male se proprio vogliamo vederlo in un'ottica "moraleggiante". cast perfetto, tom cruise da non protagonista la fa da padrone e rende lestat uno dei cattivi più belli e affascinanti che ci siano.
Dipende da che tipo di film ti piace. Io preferisco l'azione, le battaglie, gli scontri e Underworld è davvero soddisfacente in questo senso! Intervista col vampiro mi ha annoiata da morire. Nulla da dire sul personaggio di Lestat, che è davvero piaciuto anche me. Per il resto però..non mi ha colpito nient'altro.
-
Quote:
Julie*
Dipende da che tipo di film ti piace. Io preferisco l'azione, le battaglie, gli scontri e Underworld è davvero soddisfacente in questo senso! Intervista col vampiro mi ha annoiata da morire. Nulla da dire sul personaggio di Lestat, che è davvero piaciuto anche me. Per il resto però..non mi ha colpito nient'altro.
...no ci sono solo tipo tre dei migliori attori di hollywood che recitano insieme...
seriamente penso siano imparagonabili. guardando l'intera cornice, underworld non fa paura, non ha lo spirito "horror" vampiresco che dovrebbe avere un film del genere, o almeno, a me lasciò molto a desiderare. l'intervista col vampiro non fa paura, però... ha stile. luis e lestat sono due emblemi di male e bene, il morale luis e il sensuale lestat, e non è facile per un uomo essere "fatale". e su questo, andrebbe incoronato re tom cruise. sicuramente una delle sue interpretazioni migliori (anche il david aames di vanilla sky merita). insomma, l'intervista ha stile, underworld no. (ovviamente son sempre impressioni personali ^^)
-
Quote:
Holly
l'intervista col vampiro non fa paura, però... ha stile. luis e lestat sono due emblemi di male e bene, il morale luis e il sensuale lestat, e non è facile per un uomo essere "fatale". e su questo, andrebbe incoronato re tom cruise. sicuramente una delle sue interpretazioni migliori (anche il david aames di vanilla sky merita). insomma, l'intervista ha stile, underworld no
Su quest'ultima parte sono d'accordissimo anch'io, nonostante Underworld mi abbia colpito molto di più, ma in questo caso si tratta solo di gusto personale come hai detto tu.
-
Ieri sera ho visto In barca a vela contromano..bellissimo
-
-
Moulin Rouge: già solo per il fatto che c'è Ewan McGregor il film mi ha già conquistata! xD
Mi è piaciuto tantissimo :050:
-
Quote:
Nomade
Underworld, la ribellione dei Lycan... Bello ma voglio un seguito :cry:
Guarda il primo Underworld :lol: Questo è il terzo nell'ordine d'uscita dei film :lol:
-
sto guardando l'ultimo imperatore di bertolucci
abbiamo certi registi italiani che fanno paura, o meglio, avevamo, ora sono imbarazzanti
-
mi hanno portata a vedere l'ultimo di harry potter.
che lentezza, madonna mia, non finiva più. però c'erano loredana bertè e renato zero nel film, il che è apprezzabile.
ok, parliamo della parte interessante del film
nel cinema (dannate noi con l'idea "andiamo nella megasalona del cinema della warner") non c'era l'aria condizionata. il tizio accanto a me, che era pure carino, ha cominciato a sventolarsi con un volantino. ho passato tutto il film a cercare di inserirmi nella traiettoria dell'aria soffiata dal volantino. il tipo ne ha approfittato per cercare di attaccare, con risultati bassi, bottone xD
fine della parte interessante del film.