Sette Anime, emozionante....e poi la fine è stata molto commovente... bello mi è piaciuto ^^
Will Smith un grande come sempre
Sette Anime, emozionante....e poi la fine è stata molto commovente... bello mi è piaciuto ^^
Will Smith un grande come sempre
finito adesso Primer. bel film sui viaggi temporali, qua presentati in una maniera differente dal solito ma comunque a mio parere più "plausibile"
Tra ieri e oggi ho visto chiamata senza risposta che è il remake americano di the call come the ring è Ringu, bello come l'originale giapponese, anche se la suoneria non è inquietante come nell'originale.
Stasera poi ho guardato hypercube e enough (via dall'incubo) e devi dire che il cubo 2 mi ha lasciato senza parole, tutti e tre quei film finiscono malissimo!
Meglio sicuramente Chiamata senza risposta e Enough.
beh, dei primi 2 cube ho ricordi abbastanza positivi, erano dei bei film (ma li ho visti troppi anni fa per ricordarli bene). però scusa, dove sta scritto che in un film deve esserci l'happy ending?
ma è anche quello il bello... anche perché dopo un po' il bel finale a forza rompe...
In Bruges -La coscienza dell'assassino.
mi accingo (se non stasera domani) a vedermi Avalon. visto le opinioni che dicono che al suo confronto matrix scompare non posso non vederlo. e poi oshii non mi è mai dispiaciuto...
La mia miglior nemica.
Film simpatico per passarsi una serata leggera, divertente e nemmeno troppo smieloso. Inoltre le 2 protagoniste somigliano troppo a me e alla mia miglior amica, il che mi ha fatto apprezzare ancora di più il film