ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 89 di 577 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #881
    _NEMESIS_
    Utente bannato

    Predefinito

    su sky hanno fatto vedere robocop, me lo son visto tutto, ma non è quel gran chè


  2. # ADS
     

  3. #882
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Appena visto Next... Mh, pensavo meglio, ma non è male dai!

  4. #883
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Rivisti:
    The Mission
    The Mission è veramente un "peso al cuore"....commovente e fatto una meraviglia. De Niro e Irons straordinari come sempre. L'ho visto una volta o due e non lo rivedo spesso proprio perchè è bello ma veramente triste, almeno per me

  5. #884
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    The Mission è veramente un "peso al cuore"....commovente e fatto una meraviglia. De Niro e Irons straordinari come sempre. L'ho visto una volta o due e non lo rivedo spesso proprio perchè è bello ma veramente triste, almeno per me
    Ma infatti.
    Mission è un capolavoro eccelso, alcune scene sono da manuale del Cinema (si, con la C maiuscola ). Come ad esempio la scena dell'oboe; certe volte la musica perfetta e le giuste inquadrature rendono molto di più di mille parole.
    La posto dai, è troppo bella

    YouTube - L'Oboe di Ennio Morricone - The Mission

  6. #885
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena visto Il pianeta verde veramente qualcosa di spettacolare, assolutamente consigliato è una vera bomba di messsaggi e non è neanche pesante da guardare; veramente gustoso

  7. #886
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    Appena visto Il pianeta verde veramente qualcosa di spettacolare, assolutamente consigliato è una vera bomba di messsaggi e non è neanche pesante da guardare; veramente gustoso
    aaa!! bello anchio l'ho visto un po' di tempo fa... sono d'accordissimo veramente bello.
    Poi sono morta dalle risate...vabè che io ho la risata moolto facile..hihi

    Stasera ho visto al cinema Outlander - L'ultimo vichingo è stato mooolto inverosimile non mi è piaciuto tantissimo per questo, anche se imancabilmente i film di fantascienza mi colpiscono sempre!
    La cosa che mi infastidisce è che quando c'è stato l'intervallo sono uscita e mi sono persa un pezzo..
    ...e guarda caso, proprio il pezzo, in cui spiegavano se lui era un'alieno o se era venuto dal futuro, anche se non è proprio quello il particolare che mi interessava, infatti appena sono arrivata a casa sono andata a cercare su internet se c'era qualche trama dettagliata in cui spiegasse questa cosa, e sono riuscita a capire che lui era un alieno, PERO' non ho capito perchè lui era in giro nello spazio e CASUALMENTE si è andato a schiantare proprio sulla terra...
    Non so magari se qualcuno l'ha visto e non si è perso neanche un pezzo.. sarei curiosa di capire questo aneddoto.

    ps. scusate per la lentezza nell'esprimermi!
    Ultima modifica di Wolverine; 6/8/2009 alle 11:25 Motivo: Esiste la funzione spoiler....usiamola :D

  8. #887
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Fight Club, mai visto prima di oggi. Trama un po insensata(forse non ho abbastanza testosterone per capire appieno XD), ma proprio un bel film, mi ha coinvolta dal primo all'ultimo minuto

  9. #888
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Paura e delirio a Las Vegas e una notte da leoni...si ci stanno dentro..consigliato se vi piace quella tipoogia

  10. #889
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ocean Thirteen...caruccio, ma gli altri due sono migliori.

  11. #890
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Fight Club, mai visto prima di oggi. Trama un po insensata(forse non ho abbastanza testosterone per capire appieno XD), ma proprio un bel film, mi ha coinvolta dal primo all'ultimo minuto
    L'ho rivisto pure io ieri sera

    No, dai, insensata perchè? E' solo da seguire con un poco di attenzione per rendersi conto di come poi tutto quadra
    Bellissimo davvero, sì

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07