su sky hanno fatto vedere robocop, me lo son visto tutto, ma non è quel gran chè
su sky hanno fatto vedere robocop, me lo son visto tutto, ma non è quel gran chè
Appena visto Next... Mh, pensavo meglio, ma non è male dai!
Ma infatti.
Mission è un capolavoro eccelso, alcune scene sono da manuale del Cinema (si, con la C maiuscola ). Come ad esempio la scena dell'oboe; certe volte la musica perfetta e le giuste inquadrature rendono molto di più di mille parole.
La posto dai, è troppo bella
YouTube - L'Oboe di Ennio Morricone - The Mission
Appena visto Il pianeta verde veramente qualcosa di spettacolare, assolutamente consigliato è una vera bomba di messsaggi e non è neanche pesante da guardare; veramente gustoso
aaa!! bello anchio l'ho visto un po' di tempo fa... sono d'accordissimo veramente bello.
Poi sono morta dalle risate...vabè che io ho la risata moolto facile..hihi
Stasera ho visto al cinema Outlander - L'ultimo vichingo è stato mooolto inverosimile non mi è piaciuto tantissimo per questo, anche se imancabilmente i film di fantascienza mi colpiscono sempre!
La cosa che mi infastidisce è che quando c'è stato l'intervallo sono uscita e mi sono persa un pezzo..
Non so magari se qualcuno l'ha visto e non si è perso neanche un pezzo.. sarei curiosa di capire questo aneddoto.
ps. scusate per la lentezza nell'esprimermi!
Ultima modifica di Wolverine; 6/8/2009 alle 13:25 Motivo: Esiste la funzione spoiler....usiamola :D
Fight Club, mai visto prima di oggi. Trama un po insensata(forse non ho abbastanza testosterone per capire appieno XD), ma proprio un bel film, mi ha coinvolta dal primo all'ultimo minuto
Paura e delirio a Las Vegas e una notte da leoni...si ci stanno dentro..consigliato se vi piace quella tipoogia
Ocean Thirteen...caruccio, ma gli altri due sono migliori.