ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 236

Sanremo 2009

  1. #181
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    che schifo di edizione musicalemente parlando -_-

    E la tipa delle nuove proposte che ha vinto, scommetto quello che volete che nel giro di un anno le faranno fare la trasformazione da mostro a cigno
    come ugly betty


  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma che canzoni sono arrivate in finale? T___T
    Quella di Carta era la meno peggio.

  4. #183
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 2/8/2008
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so solo che ha vinto Marco Carta e che Bonolis è stato pagato un milione di euro

  5. #184
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    Questo Sanremo mi ha soddisfatto molto di più rispetto ai precedenti.
    Bonolis ha fatto un ottimo lavoro, ed è un gran peccato che il prossimo anno non sarà lui il Direttore Artistico. E' riuscito a rendere il festival più 'giovane' e fresco e, per quanto alcune candidature non mi siano piaciute, è riuscito a unire i gusti dei telespettatori più anziani, rimanendo sul genere musicale originale del festival (Albano, Leali, Pravo), avvicinando anche un pubblico di giovani, con musica più moderna e gruppi al di fuori dal genere sanremese (Carta, Afterhours).

    Ora, voglio spezzare una lancia a favore degli Afterhours (fortemente voluti da Bonolis, non candidati di loro spontanea volontà), che tutti dicono "ci hanno deluso perché si sono abbassati a partecipare al festival". Anche io all'inizio ero molto stupita da questa scelta, poi però ho pensato che fosse un bene. Perchè questa manifestazione deve trasformarsi nel festival delle solite ballate? Un po' di musica rock non fa mai male.
    Si sapeva in partenza che non sarebbero stati apprezzati pienamente, perché appunto distanti dall'idea del festival, ma comunque hanno fatto una buona esibizione. Non ci si poteva di certo aspettare vincessero il festival, ma sono soddisfatta del premio della Critica 'Mia Martini' che hanno ricevuto.

    Per quanto riguarda la vittoria di Marco Carta... che dire? Meglio di Albano!!!! XD
    Quando è salito sul palco la prima sera ero già pronta a chiudere la televisione, ma ascoltandolo ho dovuto ammettere che non è il Marco Carta di Amici. Nel senso che si sente che ha studiato per migliorare, e per quanto non lo sopporti, non mi è dispiaciuto. Anche perché bisogna dire che non fa poi così schifo la sua voce.
    Dall'altra parte però me lo sentivo avrebbe vinto lui, non per il fatto che ci sarebbe stata Maria de Filippi, ma per il tipo di pubblico che lo segue da quando è entrato nella scuola di Amici.

    Una nota riguardante Renga... la sua canzone non era molto simile, nel ritornello, a 'Nessun Dorma'?

    Per quanto riguarda la categoria 'Nuove Proposte' sono contenta della vittoria di Arisa, molto carina come canzone, e lei è un personaggio unico!!! XD
    Invece una cosa che mi ha dato fastidio è stato quando, durante la serata della loro presentazione accompagnati dai padrini, la figlia di Fornaciari sia rimasta a cantare con i Sorapis. Mi è sembrata una scorrettezza bella e buona nei confronti degli altri giovani, che mentre si esibivano i loro padrini sono rimasti in disparte.
    Però quell'esibizione è stata da brivido

    Maria de Filippi invece è una grande. Mi dispiace ma io la stimo moltissimo, è ironica al punto giusto, è una grandissima conduttrice, per quanto sia sempre rigida. Quando non voleva scendere le scale, e ha richiesto una musica particolare e le hanno messo la Cavalcata delle Valchirie sono scoppiata a ridere. Ce la vedevo scendere su quel pezzo. XD
    E quando Bonolis ha detto al direttore d'Orchestra "vada con quella che abbiamo concordato, perché se non sente questa musica non scende" ero sicura al 100% che avrebbero suonato la sigla di Amici
    "il mio sogno è di fare la valletta" ha detto, e la risposta di Paolo è stata formidabile: "ma è impossibile!!! E' come vedere Schumacher alla guida di un tram!!"

    Non c'è nulla da dire, in quanto a risate in questi giorni me ne sono fatte tante!!!! Poi Laurenti che voleva a tutti i costi "una donna senza barba", e ogni volta era costretto a lasciare il palco accompagnato da un modello sempre più bello.
    Niente... quest'anno mi è proprio piaciuto, spero che ora che è stata presa questa strada, non venga abbandonata per tornare al mortorio di anni fa!
    Bonolis ha fatto un lavoro splendido (direzione artistica e conduzione), spero solo che con l'età non diventi come Baudo. Concordo con quanto scritto un po' più su, c'è un'ipoteca pesantissima su SR'10, e se i possibili presentatori sono davvero quelli scritti Del Noce farebbe meglio a dimettersi.

  6. #185
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    il massimo sarebbe avere Fiorello, come scritto nell'altro post, ma ce lo possiamo anche scordare. Passato a sky e tanti saluti.

  7. #186
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Colleghi di forum vi annuncio la mia partecipazione al prossimo festival di sanremo col mio gruppo "Los Tres Terrones", tanto oramai vanno cani e porci ... mi raccomando, conto sul vostro voto
    ma ti sei appena dato del cane e del porco......

  8. #187
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sanremolandia

    ciao ragazzi che ne pensate della vincitrice di sanremo delle nuove proposte??
    secondo voi si e costruita un personaggio o e realmente cosi???risp risp

  9. #188
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Una buffonata, come ogni anno.. si sa già chi vince... basti pensare che stranamente la De Filippi era lì come ospite d'onore.. uuuh certo... coincidenza.. Ha chiesto ad un altro di consegnare il premio.. tutto casualmente..ma dai buffonata. cmq Marco Carta ha una bella voce, ma la sua canzone fa schifo alla fece.
    Per il resto nn l'ho seguito, ho visto solo un pezzo ieri... finalisti Povia, il tipo che cantava la canzone napoletana, e marco carta... cioè una sfida tra titani...è stato come scegliere di mangiare il catarro di qualcun'altro, la propria feccia o leccare un ascella pelosa..boh..

  10. #189
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Una buffonata, come ogni anno.. si sa già chi vince... basti pensare che stranamente la De Filippi era lì come ospite d'onore.. uuuh certo... coincidenza.. Ha chiesto ad un altro di consegnare il premio.. tutto casualmente..ma dai buffonata. cmq Marco Carta ha una bella voce, ma la sua canzone fa schifo alla fece.
    Per il resto nn l'ho seguito, ho visto solo un pezzo ieri... finalisti Povia, il tipo che cantava la canzone napoletana, e marco carta... cioè una sfida tra titani...è stato come scegliere di mangiare il catarro di qualcun'altro, la propria feccia o leccare un ascella pelosa..boh..
    una piccola precisazione : la canzone era in italiano...

  11. #190
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    una piccola precisazione : la canzone era in italiano...
    Scusa..volevo dire il tipo che cantava la canzone DEL napoletano XD come cavolo si kiama quello sfigato.. gigi d'alessio ecco..volevo dire il tipo ke ha cantato la canzone di gigi d'alessio ^^'

Discussioni simili

  1. Sanremo 08
    Da Grì nel forum Musica
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 16:30
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19