ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 139 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #691
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma è uscito @Anne.b?

    *___*

    @Joy Turner prendi la tua dose di droga quotidiana, da brava u.u

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #692
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    tristezza che più tristezza nn si può!Dair nn esisterà! ho letto su internet che aimè Dan nn potrà mai essere un'ipotetica storia di Blair, perlopiù ora che è incinta! che amarezza!

  4. #693
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ho visto su youtube che c'è! xò nn credo sottotitolato ancora!

  5. #694
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io l'ho trovata invece xD Col record di 9 secondi.
    Ti mando il link in privato @Anne.b

  6. #695
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Commenti sulla seconda puntata della 5^ stag.
    E se devessi perdere tutto?
    Avrai me.

    Da, sa usarle le parole eh.. comunque B. incinta continuo a non immaginarla, con il pancione ancora meno.. Succederà qualcosa, sicuramente..
    Questa nuova simpatica malattia di C. mi sembra un po' una buffonata, un po' troppo falsa e insensata.. Spero duri poche puntate perchè non mi piace.
    La cugina psicopatica ne combinerà dele belle, ma appena scoprono che non è realemnte la cugina ma tutta una farsa inventata dalla zia si tornerà ai complotti tipici di GG.
    Nate è veramente un coglion*
    E la simpatica sorella del principe, Beatrice mi sembra più stronza di B. Ce ne saranno di cose da vedere..

    comunque avete notato che il principe alla fine è sempre un personaggio secondario?! Non ha importanza nella trama e se non fosse lo sposo di B. neanche esisterebbe.. Durerà poco, ne sono certa. Se no gli darebbero più importanza -.-' Mah!
    A Joy Turner e Anne.b piace questo intervento

  7. #696
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ma ancora lo fanno? O hanno smesso?

  8. #697
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Folletta & co

    Certo che Blair non la facevo così mongola. Scopri di essere incinta e non ti viene in mente che la pancia potrebbe misteriosamente ingrandirsi nel giro di 9 mesi?! Ma un gondone no eh? E soprattutto scoprire quando è stato concepito nemmeno?

    Che dire raga, io ieri mi son commossa nella scena finale.
    Alla fine Dan si sta dimostrando più importante per Blair di quanto lo sia mai stata Serena.
    ...Ho visto nel trailer che nella prossima puntata però si mettono di nuovo le mani addosso -.-' speriamo che dopo se le mettano ovunque XD
    Si, perchè ho letto da qlk parte su spoilerati che Blair bacerà una persona nella prossima puntata, che non sarà nè Chuck ne il principe.
    (e chi sarà mai se non Dan?! Nate?! RUFUS?! )
    Ah, inoltre ho letto che nel 4 episodio verrà fuori che nel libro di Dan qualcuno ne uscirà gay.. e questo non è 'ne Chuck ne Serena'....Nate è gay? O forse il principe? Se fosse Louis allora mi domando che strana malattia ci sia a Monaco, che porta a sposare belle donne ma a farsela mettere in quel posto dal mandingo di turno, vedi Alberto

    Appena ritrovo la pagina vi metto la fonte!

    ps. Comunque Serena, da che ha cominciato come la protagonista assoluta, adesso si sta rivelando un personaggio secondario.
    Nella puntata di ieri ha solo rotto i coglioni a Charlie e basta, è essenziale come l'aceto balsamico sulla panna cotta cazzo -.-'
    A Annie Lennox, Anne.b e Folletta piace questo intervento

  9. #698
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Joy Turner concordo. Serena adesso ha un ruolo che non mi piace -.- Invece le vicende di blair sono più coinvolgenti. La sorella del principe è una battona frustrata -.- Ma poi se la fa col prete cazzo Che cazzo si sono inventati xD
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #699
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ieri ho iniziato a vederla, ma a metà ho smesso, uno perchè era tardi e due la scena in cui Dan capisce che è stato al letto con Chuck e lui gli dice fa male? mi so dispiaciuta così tanto!!!
    ho letto qualcosina che avete scritto ma nn sn andata oltre perchè sennò a quanto ho capito c'è il meglio nella fine della puntata!!! quindi.. anche se nn penso resisterò ormai alla curiosità!! già che ho letto quella frase "se dovessi perdere tutto.. avrai me..." credo detta da Dan già m'è preso un coccolone!!ma come fa una a resistere a certe cose!!??? come???!!!

  11. #700
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se posso fare una previsione azzardata penso che alla fine Blair non si sposerà, tornerà con Chuck, ci sarà scandalo. Serena si innamorerà del tizio del lavoro, quello che cerca di ostacolarla. Dan rimarrà da solo a farsi pugnette mentre diventerà ricco sfondato col romanzo...e forse forse un pensierino per Vanessa ce lo farà anche se la sua morale da bravo ragazzo gli dirà che è meglio di no perchè è una minestra riscaldata. Non so che fine fanno fare a Nate e sinceramente non mi interessa. E' un personaggio inutile secondo me. Per quanto riguarda chuck il tutto avrà inizio quando comincerà a star male fisicamente. Blair si preoccuperà, si riavvicineranno e la passione avrà il sopravvento *_* Louis è un bamboccio, non mi piace xD Il figlio è di chuck secondo me. Non può essere di quel coso su'..quello deve scomparire da GG. Ma in tutto questo, Jenny?
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10