ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 139 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #121
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me fa cagare comunque


  2. # ADS
     

  3. #122
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    dai, è divertentissimo

    sono rimasta verso la 7-8 della terza serie, damn

    non vedo l'ora di tornare al passo, mi fa morire dalle risate XD blair è una stregaccia malefica
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #123
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Beh si potrebbe anche prendere le cose per quelle che sono...è un telefilm cazzò

    Se poi al mondo esistono ragazzine idiote che imitano un telefilm, posso solo dispiacermi per la loro mancanza di personalità.
    esatto.
    anche Buffy è un telefilm, e nessuno si è mai incazzato dicendo "cioè ma nOn trOvate che sia assurdO minKìa???? ciOè ma ti pare? minKìA i vampiri!!!!! ma quelli ci sOnO solo in TWILIGHT!!!! ma nOn esisteeeeeeeeeeeee!!!!!!"
    e cmq io si, ADORO Gossip Girl. mi sto guardando la 4 serie e, sotto consiglio di @hellion ogni giovedì mi aspetto la nuova puntata.

  5. #124
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    esatto.
    anche Buffy è un telefilm, e nessuno si è mai incazzato dicendo "cioè ma nOn trOvate che sia assurdO minKìa???? ciOè ma ti pare? minKìA i vampiri!!!!! ma quelli ci sOnO solo in TWILIGHT!!!! ma nOn esisteeeeeeeeeeeee!!!!!!"
    e cmq io si, ADORO Gossip Girl. mi sto guardando la 4 serie e, sotto consiglio di @hellion ogni giovedì mi aspetto la nuova puntata.

    perchè giovedì? Io la prendo il martedì mattina! Cmq la prossima sarà mmm chuck

  6. #125
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    perchè giovedì? Io la prendo il martedì mattina! Cmq la prossima sarà mmm chuck
    ah boh, mi è stato detto così, e non è che mi strappo i capelli per 2 giorni di ritardo eh.

  7. #126
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    ah boh, mi è stato detto così, e non è che mi strappo i capelli per 2 giorni di ritardo eh.
    Va in onda il lunedì sera negli States, quindi la mattinata dopo in Italia è disponibile. Non mi sembra di aver scritto cose come 'sei una bimbominkìa malata per questo telefilm', volevo solo dire che uscendo il lunedì il martedì è online e non capivo il perchè del 'giovedì'.

  8. #127
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Va in onda il lunedì sera negli States, quindi la mattinata dopo in Italia è disponibile. Non mi sembra di aver scritto cose come 'sei una bimbominkìa malata per questo telefilm', volevo solo dire che uscendo il lunedì il martedì è online e non capivo il perchè del 'giovedì'.
    pace.

  9. #128
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    esatto.
    anche Buffy è un telefilm, e nessuno si è mai incazzato dicendo "cioè ma nOn trOvate che sia assurdO minKìa???? ciOè ma ti pare? minKìA i vampiri!!!!! ma quelli ci sOnO solo in TWILIGHT!!!! ma nOn esisteeeeeeeeeeeee!!!!!!"
    e cmq io si, ADORO Gossip Girl. mi sto guardando la 4 serie e, sotto consiglio di @hellion ogni giovedì mi aspetto la nuova puntata.

    Grande dylan!!!

    Io sapevo che era visibile dal mercoledì sera in italia, per quello ho detto a dylan di vederlo giovedì, perchè spesso il mercoledì, nel sito da cui lo vedo io, non è ancora visibile

  10. #129
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Grande dylan!!!

    Io sapevo che era visibile dal mercoledì sera in italia, per quello ho detto a dylan di vederlo giovedì, perchè spesso il mercoledì, nel sito da cui lo vedo io, non è ancora visibile
    grazie dolcezza
    guarda io lo vedo su italia-film. com o una roba simile, e non ho mai pensato di vedere se al martedì ci fosse già, però da un lato mi pare quasi impossibile: so che in America lo trasmettono al lunedì sera, però in Italia devono ben tradurlo e sottotitolarlo.. e non è una cosa da 2 minuti eh..

    staremo a vedere domani se sul questo sito c'è già, altrimenti mi tengo la voglia per giovedì

    cmq ho visto l'anteprima

  11. #130
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono rimasta parecchio indietro, a metà della terza serie T.T
    Ho poco tempo e ho dato la precedenza ad altri telefilm che volevo vedere/rivedere
    Adesso vedrò di rifarmi, anche se Chuck è troppo uguale ad un mio ex >.<

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 15:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 4:10