ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 179

Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton

  1. #21
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Johnny Depp?
    Tim Burton?
    Helena Boham Carter?
    di nuovo insieme?
    ke bella notizia!
    Wow


  2. # ADS
     

  3. #22
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    poi tim burton ha sfornato capolavori come "The Nightmare Before Christmas"
    Tra tutti i film che ha fatto, proprio quello che non ha diretto, ma solo prodotto e ideato dovevi prendere, fcendo una buona figura di merda?

    ti chiedo di levarti dalla sezione cinema per una settimana. un ban simbolico

  4. #23
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    credo che finché non esce la versione cinematografica di american mcgee's alice, l'unico alice che continuerò a vedere sarà quello della disney

  5. #24
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Adoro il libro di Lewis Carroll (anche se preferisco Alice attraverso lo specchio) , il classico della Disney...e se in questo c'è la mano di Burton e Johnny Depp in mezzo non mi resta che dire : gh non vedo l'ora di vederlo!

  6. #25
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ho visto il trailer, come presentazione ( Scenografie a parte) la trovo piuttosto piatta.

    Magari hanno fatto la scelta di non bruciarsi subito le 3/4 parti interessanti del film anzi tempo, anche se dubito fortemente che sia stata una scelta ponderata e fatta a tavolino. ( anche se l'avrei appoggiata a pieno)

    Lo stregatto è .. è .. è
    Ma come ha fatto a rovinarlo così..
    Dai lo ho già visto da qualche parte un muso di quel tipo , così fastidioso, cos'è un fratello lontano del lupo de la storia infinita..? Almeno il lupo non era fatto a computer e c'era il pupazzone che era più simpa (mi è dispiaciuto pure quando è morto, se crepa lo stregatto di Tim, ci ballo sopra..), immagino ci volesse troppo sbattimento a fare gli effetti speciali per fare apparire e sparire il gatto nel nulla, con il pc tac tac tac fai schiacciare i tasti su un programma a uno che se ne intende (senza metterci ne impegno ne ingegno) e in 4 e 4 otto; eccote un gatto con gli occhi da coccodrillo, le fauci di un pirania e il pelo che è un incrocio tra Garfield e un Procione..
    Ma che delusione..
    Era davvero meglio che lo facesse intepretare al Deep, se proprio non voleva rinunciare al cappellaio matto, comunque nessuno gli impediva di fargli fare due parti.

    Ricorda un'pò anche il Lemure piccolo in Madagascar, quello che se ti capita a tiro lo usi come anti stress da qui fino al giorno della propria dipartita, e nella tomba ci si finisce con lui stritolato tra le mani; non ricordo come si chiama quel cosino tutto gioioso e festante che si spaventa ogni due per tre e con gli occhi tenerosi e sporgenti che sembrano fatti apposta per essere estirpati con una forchetta.

    Insomma è una nuvola di fumo in tutti i sensi quel gatto lì, un passo in più (ancora) verso il precipizio.

    Key
    Ultima modifica di SiuzyLiquidoBreve; 11/8/2009 alle 20:26

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho cancellato off topic e il probabile inizio di offese tra utenti, spero che ciò non si riverificherà o agiremo di conseguenza grazie!

  8. #27
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio

    Lo stregatto è .. è .. è
    Ma come ha fatto a rovinarlo così..
    Dai lo ho già visto da qualche parte un muso di quel tipo , così fastidioso, cos'è un fratello lontano del lupo de la storia infinita..? Almeno il lupo non era fatto a computer e c'era il pupazzone che era più simpa (mi è dispiaciuto pure quando è morto, se crepa lo stregatto di Tim, ci ballo sopra..), immagino ci volesse troppo sbattimento a fare gli effetti speciali per fare apparire e sparire il gatto nel nulla, con il pc tac tac tac fai schiacciare i tasti su un programma a uno che se ne intende (senza metterci ne impegno ne ingegno) e in 4 e 4 otto; eccote un gatto con gli occhi da coccodrillo, le fauci di un pirania e il pelo che è un incrocio tra Garfield e un Procione..
    Ma che delusione..
    Era davvero meglio che lo facesse intepretare al Deep, se proprio non voleva rinunciare al cappellaio matto, comunque nessuno gli impediva di fargli fare due parti.

    Ricorda un'pò anche il Lemure piccolo in Madagascar, quello che se ti capita a tiro lo usi come anti stress da qui fino al giorno della propria dipartita, e nella tomba ci si finisce con lui stritolato tra le mani; non ricordo come si chiama quel cosino tutto gioso e festante che si spaventa ogni due per tre e con gli occhi tenerosi e sporgenti che sembrano fatti apposta per essere estirpati con una forchetta.

    Insomma è una nuvola di fumo in tutti i sensi quel gatto lì, un passo in più (ancora) verso il precipizio.

    Key

    Io invece penso che quel gatto sia fantastico. Siamo troppo sottomessi alla dittatura di papà Disney che ormai usiamo quelle figure come metro di giudizio verso tutto il resto.
    Lo stregatto NON E' come ce l'ha fatto vedere Walt. O meglio, può essere cosi, ma non è l'unica interpretazione che dobbiamo per forza avere.
    PS: non ho nulla contro la Disney, anzi la adoro. Però vedo un pò troppa gente che paragona tutto ai capolavori di Walt, e questo dà un freno alla fantasia, cosa che Burton non fa. Ed è da stimare solo per questo. Ha le palle di uscire dagli schemi

  9. #28
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Veramente le mie affermazioni non erano spinte da paragoni con l'Alice della Disney che infatti non ho nemmeno citato nel post.

    Ha le palle di far credere di uscire dagli schemi, poi dopo che se li è fatti su misura ci si è imprigionato.

    Key

  10. #29
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Veramente le mie affermazioni non erano spinte da paragoni con l'Alice della Disney che infatti non ho nemmeno citato nel post.

    Ha le palle di far credere di uscire dagli schemi, poi dopo che se li è fatti su misura ci si è imprigionato.

    Key
    E allora con quale l'hai paragonato?

    Invece lui esce dagli schemi, ti porta con sè e tu, man mano che guardi i suoi film, ti abitui al suo modo di fare cinema che lo accetti come tale, cioè uno schema solito, ma in realtà non è cosi.
    Burton fa sognare

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora che escaXD amo Jonny ovviamente e i film di Tim sono sempre i migliori !! Fara' un gran capolavoro e poi io amo gia' il cartone...figuriamoci il film

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 12:11
  2. Tim Burton - Morte malinconica del bambino ostrica e altre storie
    Da Sedobren Gocce nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 9:41
  3. Nomadi - Il paese delle favole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 18:15
  4. Alice nel paese delle...
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 15:11