The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Si
a me è piaciuto abbastanza.. però anche io speravo per un finale diverso
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io non lo ho ancora visto.. e aspetto di vederlo o in tv o in streaming, seduta comodamente con il mio bel elenco di critiche che ho stilato nel luglio del 2008 (era luglio o agosto boh..) quando ebbi notizia sulle notizie del metrò che sarebbe uscito questo ennesimo film..
Voglio vederlo per essere smentita, cioè gli voglio dare la possibilità di farmi ricredere su ciò che penso.. e cioè che è un regista mediocre.
E con mediocre già gli do del credito che non gli spetta ne merita, dal canto mio non lo ho mai stimato ne tenuto in considerazione, Burton è uno che non si sa bene come si è fatto un nome..
I suoi son film che possono ( se riescono ) vivere una stagione ma poi con l'avanzare del tempo muoiono e non reggono più nemmeno dopo una seconda visione.
Parlo di film come Il teschio natalizio lì, (che la regia manco era sua) e l'amico con le mani di forbici, che si si lasciano sempre vedere con piacere, però più li si vede più si smagliano come le calze..
No il teschio si salva, perchè per l'appunto non c'è la sua regia..
altri suoi film, non uno che mi sia piaciuto, e sarò presuntuosa a dare un giudizio così critico e definitivo, però son convinta è un regista penoso.
Però quest'anno sono in buona e appena mi capiterà vedrò di cancellare le note negative che mi aspettò avrà sto film..^^
E dire che non lo ho manco ancora visto sto film e son già 2 anni che lo ho fatto a pezzi..XDD
In ogni caso appena ho visto la foto del capellaio matto, son morta dal ridere pensando.. " Ma è un misto tra un elfo irlandese, un vampiro e una drug queen..."
secondo me gli è vento fuori, mettendo delle tempere in un foglio piegato a metà e poi lisciandolo e riaprendolo gli è venuto fuori così come ce lo ha presentato..^^
Key
Ne ho visto metà ieri.
Deludente.
Alice è una ragazzina curiosa, saccente, 'bacchettona', quella del film è un po' 'babba' è noiosissima.
Poi, non so alla fine, ma per quel che ho visto anche un personaggio magnifico come lo Stregatto è stato reso patetico in modo allucinante.
Però ottima fotografia, colori, effetti (per quel che ho potuto vedere) e quel tocco macabro di Tim Burton l'ho adorato.