Visto oggi!
E' proprio bello confermo
allora lo andrò a vedere...oltretutto sono molto incuriosito dal 3-d, perchè non ho ancora visto nulla.
Sono appena tornata..
Non avevo mai fatto una fila di questo genere per entrare al cinema..
Non so...ci devo pensare...
Non è giusto
devo aspettare fino al 16 aprile per vederlo
Io, non l'ho visto, ma ho sentito anche alcune critiche negative...
Per me questo film è come avatar... si crea un'attesa e una convinzione che sarà un capolavoro (frutto di pubblicità, marketing, commenti, ecc..) che molte persone lo indicano come tale anche senza esserne convinti al 100%.
A me è piaciuto. Carino si. Adatto a passare una serata piacevole. Ma non è tutto sto gran film...
Non l'ho ancora visto...Ma a me sembra tanto il Signore degli anelli di Tim Burton...mmmh
beh prendo spunto dal tuo commento per dire 2 cosine a riguardo delle critiche negative (non è quindi diretto a tè, ma una cosa generale):
se non vi piace alice in sè come storia (e parlo di quella normale) è inutile che andiate a vedere il film, x' è chiaro che se nn vi piace a prescindere, non piacerà manco il film.
Altra cosa non centra un tubo con il cartone, nè con i 2 libri di Carrol, è una cosa a sè stante che riprende i personaggi dei racconti, e tutto viene revisionato alla tim burton. Infatti si è fatto molto parlare tra i Burtoniani e i fan di carrol!
Detto questo io credo che Burton sia un genio, adoro le sue opere, e adoro anche i suoi film, sono quindi di parte..più che altro x' quando in un film c'è la fuga dalla realtà dò fuori di testa e mi esalto come un'idiota
Credo che non possa comunque essere paragonato ad avatar, anche se pure in questo c'era una spece di fuga dalla realtà che io ho apprezzato molto, ma di quel film è stata l'unica cosa che mi è piaciuta!
mi è piaciuto, sì. tanto. mondi dove la fantasia la fa da padrona... è dove vorrei vivere.
mi sono totalmente innamorata dello stregatto (lo voglio!!!!) e anche del cappellaio matto. la regina bianca è il tipo di personaggio che non può non farmi schiantare dalle risate, e la regina rossa... troppo forte (anche perchè io adoro, adoro, helena bonham carter!)
ho solo 2 appunti da fare.
1= dov'è tim burton? io non ce l'ho proprio visto in questo film. ci ho visto tanta disney, ma niente tim, tranne che per il cast.
2= vederlo in 3d è uno spreco di soldi. è inutile. a saperlo mi risparmiavo 10 euro e andavo a vederlo normale. (oltretutto, il 3d mi ha fatto venire il mal di testa...)