Visto oggi!
E' proprio bello confermo
allora lo andrò a vedere...oltretutto sono molto incuriosito dal 3-d, perchè non ho ancora visto nulla.
Sono appena tornata..
Non avevo mai fatto una fila di questo genere per entrare al cinema..
Non so...ci devo pensare...
Non è giusto
devo aspettare fino al 16 aprile per vederlo
![]()
Io, non l'ho visto, ma ho sentito anche alcune critiche negative...
Per me questo film è come avatar... si crea un'attesa e una convinzione che sarà un capolavoro (frutto di pubblicità, marketing, commenti, ecc..) che molte persone lo indicano come tale anche senza esserne convinti al 100%.
A me è piaciuto. Carino si. Adatto a passare una serata piacevole. Ma non è tutto sto gran film...
Non l'ho ancora visto...Ma a me sembra tanto il Signore degli anelli di Tim Burton...mmmh
beh prendo spunto dal tuo commento per dire 2 cosine a riguardo delle critiche negative (non è quindi diretto a tè, ma una cosa generale):
se non vi piace alice in sè come storia (e parlo di quella normale) è inutile che andiate a vedere il film, x' è chiaro che se nn vi piace a prescindere, non piacerà manco il film.
Altra cosa non centra un tubo con il cartone, nè con i 2 libri di Carrol, è una cosa a sè stante che riprende i personaggi dei racconti, e tutto viene revisionato alla tim burton. Infatti si è fatto molto parlare tra i Burtoniani e i fan di carrol!
Detto questo io credo che Burton sia un genio, adoro le sue opere, e adoro anche i suoi film, sono quindi di parte..più che altro x' quando in un film c'è la fuga dalla realtà dò fuori di testa e mi esalto come un'idiota![]()
Credo che non possa comunque essere paragonato ad avatar, anche se pure in questo c'era una spece di fuga dalla realtà che io ho apprezzato molto, ma di quel film è stata l'unica cosa che mi è piaciuta!
mi è piaciuto, sì. tanto. mondi dove la fantasia la fa da padrona... è dove vorrei vivere.
mi sono totalmente innamorata dello stregatto (lo voglio!!!!) e anche del cappellaio matto. la regina bianca è il tipo di personaggio che non può non farmi schiantare dalle risate, e la regina rossa... troppo forte (anche perchè io adoro, adoro, helena bonham carter!)
ho solo 2 appunti da fare.
1= dov'è tim burton? io non ce l'ho proprio visto in questo film. ci ho visto tanta disney, ma niente tim, tranne che per il cast.
2= vederlo in 3d è uno spreco di soldi. è inutile. a saperlo mi risparmiavo 10 euro e andavo a vederlo normale. (oltretutto, il 3d mi ha fatto venire il mal di testa...)