ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 159

Smack down...

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzuole non vi fate più sentire?È vero che il vostro idolo John Cena se ne è andato fuori dai coglioni a Raw, ma è arrivato il bello per eccellenza: Randy Orton!Non avete dunque nulla da scrivere a riguardo?Non vi piace nemmeno un pò?


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A proposito della Draft Lottery volet equalche anticipazione?Visto che a SmackDown gli infallibile Valenti e Recalcati parlano osl odella gente che arriva a SM ma non di quella che si trasferisce a Raw... volete che vi dica chi è passato lunedì a Raw?Sono 2 personaggi veramente di primo piano purtroppo...

  4. #73
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarà ma a me interessa molto di più Joy Giovanni...

  5. #74
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    1- scusa se mi permetto di ridere ma è da poco che segui il wrestling si vede... non è uno psort, ma uno spettacolo 8tipo il circo per intenderci) e non osno tenuti a fare nessun tipo di ocntrollo... se li facessero dovrebbero squalificare tutti gli atleti (tipo ciclismo! )
    In America all'inizio degli anni 90 si era sollevato un polverone proprio riguardo al doping ma Vince McMahon, interrogato da una commissione parlamentare, aveva risposto così :"E allora, anche se si dopano?Io mica devo mandare atleti alle Olimpiadi,io ho un circo!".Sempre nel corso di altre interrogazioni parlamentari, quando i Senatori volevano impedirgli di mandare in wrestling in TV perchè considerato troppo violento, lui aveva fatto capire che era tutto finto e che c'erano copioni scritti dei match e tutto il resto... pensavo lo sapessi scusa.Spero di non averti rovinato la vita con queste dichiarazioni!
    2- Big Show ha esordito nella WCW nel 1995 cmq sì hai ragione tu è nel giro da molto più tempo è ovvio che abbia vinto di più.Io lo ritengo cmq superiore a Batista ma è solo la mia opinione.
    La questione del doping non la so, comunque Kurt Angle è stato alle Olimpiadi, o sbaglio?

    La seconda è soggettiva...

  6. #75
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    A proposito della Draft Lottery volet equalche anticipazione?Visto che a SmackDown gli infallibile Valenti e Recalcati parlano osl odella gente che arriva a SM ma non di quella che si trasferisce a Raw... volete che vi dica chi è passato lunedì a Raw?Sono 2 personaggi veramente di primo piano purtroppo...
    Da Raw a SmackDown:

    Chris Benoit
    Randy Orton
    Muhammad Hassan e Daivari

    Da SmackDown a Raw:

    John Cena
    Kurt Angle
    Carlito Carribean Cool

  7. #76
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    La questione del doping non la so, comunque Kurt Angle è stato alle Olimpiadi, o sbaglio?

    La seconda è soggettiva...
    1) Che Kurt Angle sia una medaglia d'oro Olimpica è effettivamente vero, ma non dimenticare che, come ha più volte ricordato anche il suo fan numero 1 Christian Recalcati, gareggiava in "Lotta Greco-Romana", categoria pesi massimi, e non in wrestling 8che tradotto in it. vuol dire semplicemente lotta! ).Il wrestling non è ancora disciplina Olimpica, non essneod uno sport.Ci sono moltissime cose che io non definirei sport, ma che sono l ostesso alle Olimpiadi, potrei aggiunger eio, ma è un altro discorso...
    2) Infatti.

  8. #77
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Sarà ma a me interessa molto di più Joy Giovanni...
    Non hai tutti i torti, peccato che non si veda più... Lei sì che è l'orgoglio Italiano, altro che Nunzio!!

  9. #78
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Da Raw a SmackDown:

    Chris Benoit
    Randy Orton
    Muhammad Hassan e Daivari

    Da SmackDown a Raw:

    John Cena
    Kurt Angle
    Carlito Carribean Cool
    Esatto... ma io ho delle anticipazioni molto forti... per intanto posso dirti che , come tu saprai, i general manager di RAW e SMACKDOWN! sono liberi di contrattare una settimana, finita la Draft Lottery, e a quanto par eci saranno molti più scambi del previsto... anche PESANTI (in tutti i sensi... ora basta non posso dir edi più!!!).

  10. #79
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    1) Che Kurt Angle sia una medaglia d'oro Olimpica è effettivamente vero, ma non dimenticare che, come ha più volte ricordato anche il suo fan numero 1 Christian Recalcati, gareggiava in "Lotta Greco-Romana", categoria pesi massimi, e non in wrestling 8che tradotto in it. vuol dire semplicemente lotta! ).Il wrestling non è ancora disciplina Olimpica, non essneod uno sport.Ci sono moltissime cose che io non definirei sport, ma che sono l ostesso alle Olimpiadi, potrei aggiunger eio, ma è un altro discorso...
    2) Infatti.
    Sì, lo so che il wrestling non è disciplina olimpica ( ) ma, di solito alle olimpiadi, le visite antidoping le fanno...

  11. #80
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DAL CHE SI PUÒ ARGUIRE CHE...

    Nel 1996 Kurt Angle non si dopava.(Sempre ammesso che abbiano fatto bene i test).E basta.Mica che nessun wrestler OGGI non si dopa!!Tra l'altro a me un amico ha detto (ma questa non so se è vero) che essendo l'atleta di casa il buon Kurt è stato parecchio aiutato dai giudici a vincere la medaglia d'oro... AHHH SCORRETTEZZA!SEDIATA DI KURT ANGLE ALL'ATLETA IRANIANO NELLA FINALE PER L'ORO OLIMPICO NELLA LOTTA GRECO-ROMANA CATEGORIA PESI MASSIMI!MA L'ARBITRO NON VEDE!BUUU BUUUU YOU SUCK!YOU SUCK! (Le frasi scritte in maiuscolo osno uno scherzo, per evitar eche tu mi metta altre nella tua risposta Giorgino Best caro... 8) )

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fai smack?
    Da twix ™ nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:58
  2. smack down vs raw!!!
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 20:47
  3. Smack down vs raw 2006
    Da Fenix38 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 23:28
  4. smack dawn!here comes the pain
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/5/2005, 15:31