raul bova non piace, avevo visto 3 metri sopra il cielo e non mi era piaciuto, in genere evito proprio i film italiani.
Sta di fatto che un libro del genere lo scriverei anche io se mi portasse tutti quei soldi, che poi userei per prendere tutte le lauree possibili
Ultima modifica di Sally; 1/2/2008 alle 7:31
Io lo guarderò esclusivamente per la presenza di Raul Bova... Poi, dai è un film per adolescenti, lasciate che sognino. Spero solo che questo film sia un po' meglio di tre metri sopra il cielo, perchè descriveva gli adolescenti come dei stupidi superficiali, non penso che siano tutti così!!!.
E' bellissimooooo!!!! e poi Raul è una cosa fantastica......................
Che sognino di avere rapporti con uomini quasi in andropausa?
Raul Bova è un bel diversivo per nascondere il fatto che si senta lo stesso Moccia protagonista della vicenda. E, scusate, non ci sto a non criticare un film/libro in cui sono volgarmente esplicite le perversioni o i desideri sessuali del celeberrimo scrittore.
E' normale che tutte le ragazzine sognino Raul Bova. Ma immaginateci Moccia al suo posto. Sarebbe altrettanto normale?
A ognuno i propri gusti, questo è sicuro, in quanto fruizione cinematografica, ma un conto è parlare di gusti, un altro è parlare di un fenomeno monetario che gli garantite mentre lui pensa a quale altra perversione o "eterna sua giovinezza" farvi passare sotto il naso con il prossimo figo di turno.
Continuerò la serie "Evitare Moccia".