bellissimo film
bellissimo film
Moccia dovrebbero trucidarlo nel sonno almeno la smette di insultare la nostra intelligenza co sti film...e con lui tutte le ragazzine che dopo anni scrivono io e te 3msc,quelli che vanno a mette il lucchetto a ponte milvio,babi,scamarcio,raul bova e il pazzo scocciato che lo produce....e anche a chi lo va a vede solo per vede raul bova....che pieta....
cmq forse l'unica cosa che si salva è che è girato a roma,la citta piu BELLA del mondo e con il dialetto piu BELLO del mondo.....
*NarCos.Queen*
la solita cazzata dell' "eterno adolescente" Moccia... Farebbe meglio a nascondersi da qlc parte invece d scrivere e mettere in testa alle ragazzine un mucchio di stupidaggini!!!
Non mi è piaciuto.
beh io l'ho visto....e mi è piaciuto......e non ci credo a quello che dite......questo film è stato il miglior film d'incassi tra tutti quelli che erano nelle sale....quindi vuol dire che di gente che va a vederlo c'è ne è abbastanza...
e comunque io che ho visto tutti i film.....questo è il migliore.....per lo meno non gira il discorso tra scuole, gelati, sigarette, cazzate dei 18enni....
è una storia bella....forse perchè il mio lui ha 30 anni???...può essere.....
e poi scusate ma evitate di commentare un film che non avete visto solo per sentito dire!!!
per aver person una scommessa ho dovuto vedere(per tre sere di fila) prima tre metri sopra il cielo,poi ho voglia di te e ieri questo...
e i miei commenti sono:
1)ok la storia è attuale e quindi diamo un +1
2)lei recita come un oca e se la storia meritava lei mi ha delusa -1
3)lui....lui è roul bova e quindi va bene....... +1
4)la fine è troppo romantica......troppo.....va bene il romanticismo ma la vita non è tutta rose e fiori. -1
5)secondo me è fatto meglio dei precedenti +1
6)le frasi che spuntano fuori sono bellissime e un ottima trovata +1
7)il modo in cui inizia la storia però...non mi convince. -1
8)come già detto da qualcun altro...inverosimile che la scuola finisca a 17 anni -.- e tra l'altro alla fine lei guida pure...
9)I NOMI!!!Moccia....i nomi dai...compra un libro di nomi ti prego....
ok non mi ha fatto schifo...meglio dei precedenti sicuro però...non mi ha convinta + di tanto....
Ultima modifica di Morgana; 26/2/2008 alle 14:27
s anche a me non ha fattto schifo.. però neanche mi è piaciuto più di tanto
bell film