ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

Scusa ma ti chiamo amore

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per moccia esiste un solo commento...




  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ???

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma com'è che sto soggetto non riesce a capire che la scuola italiana finisce a 18 anni e non a 17?
    praticamente se questa tipa ha 17 anni come fa a fare gli esami...era la stessa cosa pure in tre metri sopra il cielo.
    sempre detto che moccia è un cretino.

    detto questo, lo vedrei solo per raul bova () ma mi rifiuto dopo aver visto tre metri sopra il cielo e ho voglia di te. due boiate allucinanti.

    in ogni l'attrice protagonista è figlia di un dipendente rai o qualcuno che ha a che fare con al produzione bah...
    dopo quella che recitava babi tipo poesia dell'asilo cosa dovremo aspettarci?

    e poi *****! ma dai a i personaggi dei nomi decenti. alessandro e nicoletta. che è sto alex e niki?
    ok a te nn piacciono...io invece trovo sia 3msc ke hvdt e scusa ma ti chiamo amore tre libro molto belli.... x quanto riguarda ke niky all'età di 17 si lauri ok nn è possibile ma mettiamoci un po' di fantasia!!!! va beh ogni persona la può pensare in modo diverso.....ciaoooo

  4. #33
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    ok a te nn piacciono...io invece trovo sia 3msc ke hvdt e scusa ma ti chiamo amore tre libro molto belli.... x quanto riguarda ke niky all'età di 17 si lauri ok nn è possibile ma mettiamoci un po' di fantasia!!!! va beh ogni persona la può pensare in modo diverso.....ciaoooo
    Ok allora farò un film in cui le quattordicenni sono esenti dalla "fase Moccia"

  5. #34
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Ok allora farò un film in cui le quattordicenni sono esenti dalla "fase Moccia"
    muahah

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sere_sandathebest Visualizza il messaggio
    ok a te nn piacciono...io invece trovo sia 3msc ke hvdt e scusa ma ti chiamo amore tre libro molto belli.... x quanto riguarda ke niky all'età di 17 si lauri ok nn è possibile ma mettiamoci un po' di fantasia!!!! va beh ogni persona la può pensare in modo diverso.....ciaoooo
    quello che scrivi fa intendere molto del perchè ti piacciono cose del genere...

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma com'è che sto soggetto non riesce a capire che la scuola italiana finisce a 18 anni e non a 17?
    praticamente se questa tipa ha 17 anni come fa a fare gli esami...era la stessa cosa pure in tre metri sopra il cielo.
    sempre detto che moccia è un cretino.

    detto questo, lo vedrei solo per raul bova () ma mi rifiuto dopo aver visto tre metri sopra il cielo e ho voglia di te. due boiate allucinanti.

    in ogni l'attrice protagonista è figlia di un dipendente rai o qualcuno che ha a che fare con al produzione bah...
    dopo quella che recitava babi tipo poesia dell'asilo cosa dovremo aspettarci?

    e poi *****! ma dai a i personaggi dei nomi decenti. alessandro e nicoletta. che è sto alex e niki?
    vero!
    1) nel film a 17 hanno ank la patente ( io l'ho presa a venti, mortacci loro)
    2) io sn andata a vederlo SOLO x raul bova.. e ne è valsa la pena..
    3) mi hanno costretta a vedere 3msc nn una ma ben 2 volte ed è fantastico vedere k ttt ste ragazzine parlano in romanaccio e la protagosnista visto k deve fare la candidella ha una vocina k sembra scappata da buckingam palace a sto punto sembro +io romana...

    detto qst a me il film è stranamente piaciuto.. nn ho visto ho voglia di te (grazie a dio) ma rispetto a 3msc è quasi divertente.. soprattt l'ex biondo "fabbio fobbia" k sembra il fratellino di floriana del grande fratello , il supercafone k arriva cn il pappagallo a distruggere il lucchetto sul ponte sfottendo "ho voglia di te ("4ever 1 par di palle!"), al professore di niki (k è lo stesso attore k fa il presidente di commisione in notte prima degli esami oggi) e a qlk momento simpatico di raul bova.
    a mio parere moccia, sapendo k la stragrande maggioranza delle xsn sn state deluse dal filmetto precedente ha voluto giocare la carta "raul bova" x attrarre arrapate (cm me) al cinema... insomma, sto scamarcio ha rotto.

    ah.. qlk1 si è lamenatato dei nomignoli di alex e niky (normalissimi a parer mio) ma alle amike hanno affibiato i nomi delle bratz!!!

  8. #37
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    Visto oggi...non è il peggior film del mondo...è inutile criticare a prescindere sentendo la parola moccia....o 3msc...è vero ke sono film e generi da ragazzetti...ma mi sembra esagerato...provare vomito o addirittura definirlo film devastante o ke toglie la voglia di vivere... è uno dei tanti film ke l'italia produce certamente più accettabile dei film di natale....e cn qsto dico ke nn mi è piaciuto molto ma la recitazione è leggermente meglio ke in 3msc....!!!
    io l'ho visto è mi è piaciuto molto. certamente molto meglio di tantissimi film in circolazione.

  9. #38
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sunrise° Visualizza il messaggio
    io l'ho visto è mi è piaciuto molto. certamente molto meglio di tantissimi film in circolazione.
    tipo?

  10. #39
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    detto qst a me il film è stranamente piaciuto.. nn ho visto ho voglia di te (grazie a dio) ma rispetto a 3msc è quasi divertente.. soprattt l'ex biondo "fabbio fobbia" k sembra il fratellino di floriana del grande fratello , il supercafone k arriva cn il pappagallo a distruggere il lucchetto sul ponte sfottendo "ho voglia di te ("4ever 1 par di palle!"), al professore di niki (k è lo stesso attore k fa il presidente di commisione in notte prima degli esami oggi) e a qlk momento simpatico di raul bova.
    a mio parere moccia, sapendo k la stragrande maggioranza delle xsn sn state deluse dal filmetto precedente ha voluto giocare la carta "raul bova" x attrarre arrapate (cm me) al cinema... insomma, sto scamarcio ha rotto.

    ah.. qlk1 si è lamenatato dei nomignoli di alex e niky (normalissimi a parer mio)

  11. #40
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    se ci vado, è x bruciare l'intera sala e le stupide ragazzine ke vanno a vederlo..

    ho detto tutto

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Scusa ma ti chiamo amore": pedofilia?
    Da Pitbull_88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 17:53
  2. scusa se ti chiamo amore...
    Da konfuso. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 12:29
  3. Scusa ma ti chiamo Amore - Federico Moccia
    Da ryudragon86 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 11:48
  4. Lo chiamo?
    Da Geogirl90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:26
  5. Massimo Di Cataldo - Scusa se ti chiamo amore
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 12:58