Per moccia esiste un solo commento...
Per moccia esiste un solo commento...
ok a te nn piacciono...io invece trovo sia 3msc ke hvdt e scusa ma ti chiamo amore tre libro molto belli.... x quanto riguarda ke niky all'età di 17 si lauri ok nn è possibile ma mettiamoci un po' di fantasia!!!! va beh ogni persona la può pensare in modo diverso.....ciaoooo
vero!
1) nel film a 17 hanno ank la patente ( io l'ho presa a venti, mortacci loro)
2) io sn andata a vederlo SOLO x raul bova.. e ne è valsa la pena..
3) mi hanno costretta a vedere 3msc nn una ma ben 2 volte ed è fantastico vedere k ttt ste ragazzine parlano in romanaccio e la protagosnista visto k deve fare la candidella ha una vocina k sembra scappata da buckingam palace a sto punto sembro +io romana...
detto qst a me il film è stranamente piaciuto.. nn ho visto ho voglia di te (grazie a dio) ma rispetto a 3msc è quasi divertente.. soprattt l'ex biondo "fabbio fobbia" k sembra il fratellino di floriana del grande fratello , il supercafone k arriva cn il pappagallo a distruggere il lucchetto sul ponte sfottendo "ho voglia di te ("4ever 1 par di palle!"), al professore di niki (k è lo stesso attore k fa il presidente di commisione in notte prima degli esami oggi) e a qlk momento simpatico di raul bova.
a mio parere moccia, sapendo k la stragrande maggioranza delle xsn sn state deluse dal filmetto precedente ha voluto giocare la carta "raul bova" x attrarre arrapate (cm me) al cinema... insomma, sto scamarcio ha rotto.
ah.. qlk1 si è lamenatato dei nomignoli di alex e niky (normalissimi a parer mio) ma alle amike hanno affibiato i nomi delle bratz!!!
se ci vado, è x bruciare l'intera sala e le stupide ragazzine ke vanno a vederlo..
ho detto tutto