Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Comunque, Roul Bova merita:050:
Eppoi almeno è un attore VERO e non uno della serie RiccardoScamarcio.
Storia simpatica. Mi è piaciuto abbastanza.
o come lo chiamo "affettuosamente" io riccardo SCAMORZA...:lol::P:D:nice:
cmq:pecora: roul bova è proprio bello.... :060:
-
Quote:
giu318
o come lo chiamo "affettuosamente" io riccardo SCAMORZA...:lol::P:D:nice:
cmq:pecora: roul bova è proprio bello.... :060:
anche la quattrociocche XD
-
Quote:
keira
sto moccia ha rotto
concordo xD
-
raul bova non piace, avevo visto 3 metri sopra il cielo e non mi era piaciuto, in genere evito proprio i film italiani.
Sta di fatto che un libro del genere lo scriverei anche io se mi portasse tutti quei soldi, che poi userei per prendere tutte le lauree possibili :lol:
-
Quote:
Holly.
ma com'è che sto soggetto non riesce a capire che la scuola italiana finisce a 18 anni e non a 17? :|
praticamente se questa tipa ha 17 anni come fa a fare gli esami...era la stessa cosa pure in tre metri sopra il cielo.
sempre detto che moccia è un cretino.
detto questo, lo vedrei solo per raul bova (:P) ma mi rifiuto dopo aver visto tre metri sopra il cielo e ho voglia di te. due boiate allucinanti.
in ogni l'attrice protagonista è figlia di un dipendente rai o qualcuno che ha a che fare con al produzione :roll: bah...
dopo quella che recitava babi tipo poesia dell'asilo cosa dovremo aspettarci?
e poi *****! ma dai a i personaggi dei nomi decenti. alessandro e nicoletta. che è sto alex e niki?
HOLLY 4 PRESIDENT
parole vereeee
quoto tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Io lo guarderò esclusivamente per la presenza di Raul Bova...:P Poi, dai è un film per adolescenti, lasciate che sognino. Spero solo che questo film sia un po' meglio di tre metri sopra il cielo, perchè descriveva gli adolescenti come dei stupidi superficiali, non penso che siano tutti così!!!. :roll:
-
E' bellissimooooo!!!! e poi Raul è una cosa fantastica......................:rosa::luna:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Maddai son film per ragazzi... non capisco tutto questo accanimento.
infatti!! poi Raul è strepitoso! troppo bello
-
Quote:
Nobara
Io lo guarderò esclusivamente per la presenza di Raul Bova...:P Poi, dai è un film per adolescenti, lasciate che sognino. Spero solo che questo film sia un po' meglio di tre metri sopra il cielo, perchè descriveva gli adolescenti come dei stupidi superficiali, non penso che siano tutti così!!!. :roll:
Che sognino di avere rapporti con uomini quasi in andropausa? :roll:
Raul Bova è un bel diversivo per nascondere il fatto che si senta lo stesso Moccia protagonista della vicenda. E, scusate, non ci sto a non criticare un film/libro in cui sono volgarmente esplicite le perversioni o i desideri sessuali del celeberrimo scrittore.
E' normale che tutte le ragazzine sognino Raul Bova. Ma immaginateci Moccia al suo posto. Sarebbe altrettanto normale?
A ognuno i propri gusti, questo è sicuro, in quanto fruizione cinematografica, ma un conto è parlare di gusti, un altro è parlare di un fenomeno monetario che gli garantite mentre lui pensa a quale altra perversione o "eterna sua giovinezza" farvi passare sotto il naso con il prossimo figo di turno.
-
Continuerò la serie "Evitare Moccia".