Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sere_sandathebest
ok a te nn piacciono...io invece trovo sia 3msc ke hvdt e scusa ma ti chiamo amore tre libro molto belli.... x quanto riguarda ke niky all'età di 17 si lauri ok nn è possibile ma mettiamoci un po' di fantasia!!!! va beh ogni persona la può pensare in modo diverso.....ciaoooo
io trovo che moccia sia un insulto vivente a chiunque sappia scrivere e alla letteratura moderna. ciao :)
-
ok, è stato insultato abbastanza :lol:
non ho nulla da aggiungere :lol:
-
io l'ho visto..
passabile per quando hai 2 ore da riempire!
sinceramente c'è di peggio..
poi sul messggio diciam che nn sono d'accordo neanche io
-
a me sinceramente i libri sono piaciuti, i film.... -.- se vado io recito sicuramete meglio,il terzo mi sn rifiutta di andarlo a vedere, e raul bova mi ha deluso troppo :011:
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
A me piacerebbe da vedere una di quelle sere quando sono ubriaca fradicia per completare il devasto,ste cose mi fanno ridere normalmente,non voglio immaginare da ubriaca.
Detto ciò,Raul Bova mi è caduto in basso.
Anche quando non lo si è ubriachi, ma si è solo semplicemente depressi...
mentre in sala le ragazzine piangono per l'ORIGINALE storia d'amore dei due personaggi, tu piangi perchè sei disperato.
-
E' una minkiata.
Nel libro c'è scritto che lei è bioda, e nel film è mora -.-
Comunque, Raul merita.
***** se merita :118:
-
Quote:
sere_sandathebest
ok a te nn piacciono...io invece trovo sia 3msc ke hvdt e scusa ma ti chiamo amore tre libro molto belli.... x quanto riguarda ke niky all'età di 17 si lauri ok nn è possibile ma mettiamoci un po' di fantasia!!!! va beh ogni persona la può pensare in modo diverso.....ciaoooo
Parli itagliano?
e comunque non si laurea, semmai si diploma.
-
Quote:
Litha
E' una minkiata.
Nel libro c'è scritto che lei è bioda, e nel film è mora -.-
Comunque, Raul merita.
***** se merita :118:
bionda?? ma k cavolo a sto punto andavo io a recitare, così qlk palpata alle chieppe di raul ce la davo e mi pagavano pure!!! :P
cmq moccia è recidivo: nel libro di 3msc babi è bionda e nel film è mora, e ora si scopre k niky nel libro è bionda e nel film mora..
-
no ma nel libro mi sembra che era mora nn bionda..
penso eh
-
L'Ho visto ma solo per Raul Bova:050:...HiHiHi...
NN è stato proprio malaccio...però c'è di meglio...