Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
non so da te, ma qui da me sono tutte fidanzate con gente MINIMO con 10 anni di più
questo è un discorso ot purtroppo. io ti dico solo che è inconcepibile avere le stronzate di moccia come modello. io mi facevo gli scrupoli per 18/24 anni, cioè la differenza col mio ragazzo.
ma mi sembra veramente assurdo 13-23 o anche 17-27.
non c'è amore! è un mondo a parte! ognuno ha necessità diverse!
moccia come al solito fa delle generalizzazioni e degli stereotipi più stupidi una pseudostoria romantica. disgustoso.
prende questi "stereotipi" e li universalizza. ma sono "stereotipi" o falsi o aberranti.
e fra l'altro scrive veramente male!
-
Quote:
Holly.
sì ma stefano è più bello di step -.-"
come babi...che ***** di nome è babi? e gin? io la chiamavo vodka -.-" per non parlare di pallina palluccia...vi prego. e pollo?! dico pollo!
poi che ***** :lol: hanno fatto tutti la primina!
ma infatti...
non mi esprimo sullo scrittore, nè sui libri che scrive, e per restare in topic dico che non andrò a vedere il film, perchè non mi piace il genere, ma non ho nemmeno intenzione di demonizzare il tutto.
però, personalmente, io non mi riconosco nella generazione di cui parla moccia.
Cioè, io non chiamo nessuno babi. pupi. cipi. bibi.
Non so, mi sembrano cose troppo infiocchettate..
-
-
Per me questo può già candidarsi a peggior film dell'anno(vabbè,non l'ho visto e di certo non lo farò,ma in questo caso per me si può benissimo giudicare senza aver visto)
-
Quote:
dolceeris
dall'ultimo film di federico moccia ho voglia di te ecco uscire un'altro capolavoro scusa ma ti chiamo amore
ç_______ç
-
Quote:
Holly.
sì ma stefano è più bello di step -.-"
come babi...che ***** di nome è babi? e gin? io la chiamavo vodka -.-" per non parlare di pallina palluccia...vi prego. e pollo?! dico pollo!
poi che ***** :lol: hanno fatto tutti la primina!
:roll::evil:
-
andrò a vederlo cn la mia scuola x assemblea d'istituto...
spero sia bello
-
Il trailer fa talmente schifo che toglie la voglia di vivere ... penso che il film sia ancora più devastante. Non lo andrò a vedere, perchè solo a sentire quell' odioso accento romano della protagonista rischio di diventare un malato cardiaco.
-
non lo vedrò mai e poi mai. come non ho mai visto 3msc e tutte quelle cagate da pre-adolescenti in calore.
-
Quote:
obo
non lo vedrò mai e poi mai. come non ho mai visto 3msc e tutte quelle cagate da pre-adolescenti in calore.
nervosillo??
cmq non ho nemmeno io intenzione di vederlo...come non ho visto i precedenti