lo soOriginariamente inviata da rose
lo soOriginariamente inviata da rose
Il libro nn mi è piaciuto,scritto malissimo e decisamente una storiella così,il film niente di chè giusto per perdere tempo
è uscito da mezzo secolo ed è veramente stupendo ma è ancora più bello il libro fosse solo che nel film c'è scamarcio !!!
Ciao.......3msc!Il nome di un film........il più bel film del mondo!!!!! In qst film c è la storia di 2 giovani della loro storia d' amore.........bhe non c' è nulla da dire.....solo ke tre metri sopra il cielo è il film + bello del mondo!!!!!!!!!!!!1
Kazzo, che novità!!Originariamente inviata da memi
il film in confronto al libro è una perfetta m*rda
allora mi sa che non hai mai visto un film che si possa definire taleOriginariamente inviata da memi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
cmq ognuno hai i suoi gusti e credo k nessuno debba criticare l'altrosl xk gli piace quel film!Originariamente inviata da °daphne°
I libro è stupendo! Mi è piaciuto davvero tanto! Il film mi ha delusa un po'però... sarà perchè l'ho visto solo dopo aver letto il libro forse...
Devo dire che Pollo è proprio come lo immaginavo, Babi nel libro è bionda al contrario del film e Step non è come lo immaginavo... Per carità non voglio offendere Riccardo Scamarcio, però...
Ho voglia di te mi ha quasi delusa più del film. Gin sembra simpatica, ma "la nuova Babi" non mi piace proprio!!! (forse questo giudizio deriva dal fatto che sono romantica e quindi speravo in una loro riconciliazione...)
Cmq sono curiosa di vedere il film... Ho ascoltato già la canzone, scritta da Tiziano Ferro, ma non mi piace!!! Ci sono però tanti pareri contrari....
*kisses*
lo scopo del forum è discutere. se la pensiamo tutti allo stesso modo non c'è la minima speranza di fare una discussione costruttiva.Originariamente inviata da rose
quindi di risposta a tutto il topic, per me tre metri sopra il cielo è una schifezza stratotale.
se qualcuno vuole replicare ben venga
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.