ma nn è ancora uscito il film...e sinceramente a me è piaciuto molto di più il primo libro...Originariamente inviata da hilary91
ma nn è ancora uscito il film...e sinceramente a me è piaciuto molto di più il primo libro...Originariamente inviata da hilary91
Ragazzi ho visto il film una miriade di volte xk è figo ma gli hanno tolto un bordello di scene di sesso.(Il libro è 10 volte meglio)!!!
uscirà a marzo..Originariamente inviata da luxury
io c'ho il libro!
cmq ragazzi sul continuo"ho voglia di te"step ha gin come ragazza;gin ama step,e sogna di fare l'amore con lui;dopo alcuni mesi che stanno insieme e che gin è incinta,step va ad una festa dove c'è babi,babi gli presenta i suoi nuovi amici,e dopo siccome il suo amico(guido)lo ha lasciatlo là,babi gli kiede se vuole un passaggio a ste pe lui accetta!!!babi lo porta in macchina,lo benda e fà come ha fatto lui con lei!si ferma scende gli toglie la banda(la sua sciarpa)e fanno l'amore
(RAGAZZI QUESTO è UN PEZZO SUL LIBRO HO VOGLIA DI TE,DOVE STEP E BABI FANNO D NUOVO L'AMORE,ho fatto in poche parole il riassuto)il capitolo se non mi sbaglio è il 69° ed è pagina 364 del libro"HO VOGLIA DI TE"
vi consiglio di comparlo HO VOGLIA DI TE è davvero bello!
a me tre metri sopra il cielo è piaciuto da matti!!!!
il libro però è molto ma molto più bello del film!!!!!!
Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
Cmq step era ubriaco quando è successo questo e nel libro dice k babi è cambiata! nn è la stessa del 1°libro!
Preciso che non ho mai visto il film e non ci tengo però tutti questi ragazzi che scrivono: "io e te tre metri sopra al cielo" e mostrano in una sola frase la loro + totale stupidità e banalità mi fanno talmente incazzare che li squaglierei nell'acido....se una ragazza mi dicesse "io te tre metri sopra al cielo" la lascierei dopo 1 minuto.
è bello il film però me loaspettavo diverso perchè molte cose ke sn scritte sul libro nelfilm non si vedono e a me erano proprio quelle parti li k emi incuriosivano... cmq molto bello non vedo l'ora ke esca l'altro... ho già letto il libro...
che film banale...che cagata
è stupendooooooooo sto film
nà skifezza assurdaaaaaaaa......ma sparateveeee