beh ma non sono nemmeno un teenager..Originariamente inviata da *Anemy*
beh ma non sono nemmeno un teenager..Originariamente inviata da *Anemy*
sono solo 23! 3 anni in piu dei 20..che 2 anni prima erano 18..che 3 anni ancora prima erano 15..sei un fanciulloOriginariamente inviata da Stefan
Ho bisogno del respiratore artificiale...help me!Originariamente inviata da hilary91
che bello so tutte le battute a memoria o letto il libro e il film ("quasi da toccare il cielo con un dito?no molto di più almeno tre metri sopra cielo" )solo che mo il due fa schifo
miticoOriginariamente inviata da John Galliano
cmq il libro è strabello il film fa proprio schifo. l'attrice ke fa Babi è pessima.
è uno skifo di film... da buttare! :smt073
Il sottofondo musicale di Tiziano Ferro trasmette la giusta tristezza della pellicola :smt103
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
A me non è piaciuto per niente e mi sono detta di volerlo seguire dall'inizio alla fine per valutare se i giudizi della critica positiva che ho letto combaciavano con il mio.E' stata una delusione immane,scene riviste e finale che alla fine mi ha lasciata alquanto perplessa.
Mi sa che dovrei leggermi il libro
Straquoto..premetto che mi ha talmente stancato quel film che anche solo sentirne parlare..oddio.. -.-"Originariamente inviata da obsidian
Comunque Babi nel libro è totalmente un altro personaggio, è grintosa e ha personalità..nel film, bah! Mi sa di gatta morta..
tu devi sempre aggiungere il puntino sulle i vero?Originariamente inviata da gian88