esatto.. bisogna leggere il libro .. nn guardare solo il filmOriginariamente inviata da *Anemy*
esatto.. bisogna leggere il libro .. nn guardare solo il filmOriginariamente inviata da *Anemy*
A me è piaciuto il film
scommetto ke tra tutti quelli che hanno scritto solo pochi hanno letto il libro.
LEGGERE è bellissimo. non è come rimbambirsi davanti all tv. e cmq nn sto dicendo ke io nn la guardo, sto solo dicendo ke si dovrebbe leggere di piu
mimi sono d'accordo con te: si fa presto a vedere 1 film...leggete, leggete lEGGETE, invece di rimbambirvi davanti all tv!!!
ps IL LIBRO è BELLISSIMO, e il film fa skifo
"HO VOGLIA DI TE" il continuo è mlt bello!
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sinceramente è una cazzata di film(e non lo dico perchè è un film sdolcinato o roba simile...a me il genere romantico mi piace molto...ma questo è fatto proprio di merda)...l'unico pezzo che mi è piaciuto è stato quando quello col bmw ha frenato di colpo e ha zoommato la targa a quello in moto![]()
![]()
![]()
sinceramente se un gruppo di motociclisti mi facesse una cosa del genere alla macchina non solo avrei frenato, ma avrei guidato a zig zag per metterli tutti sotto...
io la trovo la solita storia d' amore con un morto in piu per carita una bella storia ma scontata![]()
....a me piacciono film un po piu duri tipo.... quelli da maschiaccio.....![]()
ma quel film nn mi e piaciuto e neanche il libro non vedevo l'ora che finisse
Originariamente inviata da John Galliano
Puahuhauahuauh![]()
ho visto il film solo x quel gran figo di riccardo scamarcio,ma sono molto piu'belli i libri tre metri sopra il cielo e ho voglia di te rendono molto di piu', ma lui rende sempre elo scamarcerei io volentieri scusate se sono andata fuori tema
muahahahahahOriginariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()