beh ma non sono nemmeno un teenager..Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Visualizzazione stampabile
beh ma non sono nemmeno un teenager..Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
:lol: sono solo 23! 3 anni in piu dei 20..che 2 anni prima erano 18..che 3 anni ancora prima erano 15..sei un fanciullo :nice:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Ho bisogno del respiratore artificiale...help me!Quote:
Originariamente inviata da hilary91
che bello so tutte le battute a memoria o letto il libro e il film ("quasi da toccare il cielo con un dito?no molto di più almeno tre metri sopra cielo" :kiss: )solo che mo il due fa schifo
miticoQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq il libro è strabello il film fa proprio schifo. l'attrice ke fa Babi è pessima.
è uno skifo di film... da buttare! :smt073
Il sottofondo musicale di Tiziano Ferro trasmette la giusta tristezza della pellicola :smt103
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
:lol:
A me non è piaciuto per niente e mi sono detta di volerlo seguire dall'inizio alla fine per valutare se i giudizi della critica positiva che ho letto combaciavano con il mio.E' stata una delusione immane,scene riviste e finale che alla fine mi ha lasciata alquanto perplessa.
Mi sa che dovrei leggermi il libro :?
Straquoto..premetto che mi ha talmente stancato quel film che anche solo sentirne parlare..oddio.. -.-"Quote:
Originariamente inviata da obsidian
Comunque Babi nel libro è totalmente un altro personaggio, è grintosa e ha personalità..nel film, bah! Mi sa di gatta morta..
tu devi sempre aggiungere il puntino sulle i vero? :evil:Quote:
Originariamente inviata da gian88