Che ne pensate di qst film?
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate di qst film?
dicono che sia molto bello, infatti vorrei vederlo ;)
mah il libro è starfigo..il film nn so
si il libro mi e piaciuto moltissimo..il film vorrei vederlo ma mi sembra strano ke nn sia ankora uscito ..nei cinema e uscito a febbraio e adesso siamo ad ottobre!!!!!!!! (almeno penso!!8) )Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
sì che è uscito! io ci ho anche pianto :?
il libro è fatto bene, ma il film è na mezza cagata...lo salva l'attore principale ke è 1 bonazzo e ke assomiglia ad 1 mio amico!!! :D
si ma a chi ha vissuto la stessa storia del film da vicino fa tristezzaQuote:
Originariamente inviata da *ToTeLLa*
esatto a me sembra ke babi sia una povera scema, parla strano e non sa x niente recitareQuote:
Originariamente inviata da *ToTeLLa*
parla strano perchè non è italianaQuote:
Originariamente inviata da rosaria90
non male il libro ... ed è vero il film si salva solo quel gnocco ke fa Step ...
Però il finale (di tutti e due) è troppo trste, deprime ...
Babi è una stupida ...
QUOTOQuote:
Originariamente inviata da Kim
di che parla il libro?
di una meravigliosa storia d'amore
mi avete fatto incuriosire..... RACCONTATE!!!
ti conviene leggerlo, credimi ne vale la pena
quanto è lungo? è impegnativo? ora nn ho molto tempo... xo' mi attizza!!!
vado domani... ;)
un 200 pag.
:roll: ma non pensate al film... leggete il libro, o non lo capirete mai... :x
io ho visto il film e non mi ha convinto molto...... mia moglie ha letto anche il libro e mi ha detto che è tutta un'altra storia....!!!!
l'unica cosa figa del film è la voce fuori campo di BUS!!!
quoto!!!!!Quote:
Originariamente inviata da =PeScA=
quotoQuote:
Originariamente inviata da azerty77
il film nn è grand ke...gli attori nn m piacciono x niente....
ma il libro è bellissimo.... :? ora me lo voglio comprare sn stufa d andare in prestito ;)
:? :? :? :? :? :? :? è il film più bello di tutti i tempi :? :? :? :? :? :? :?
mai visto.. :(
l film è carino ma dicono ke il libro sia ancora meglio!! Lo sto leggendo adesso... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
UFFA...ANKE A ME HANNO DETTO KE IL LIBRO è MEGLIO...MA ORMAI HO VISTO IL FILM...E LEGGERE UN LIBRO SAPENDO GIà LA STORIA NN M ATTIZZA X NIENTE...INVECE AVREI PREFERITO IL CONTRARIO...MAGARI A SAPERLO PRIMA.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
CMQ VISTO KE NN HO LETTO IL LIBRO...IL FILM M è PIACIUTO UN SACCO!!!!HO PIANTO TANTO :shock: :shock: :shock: E POI ANKE IO PENSO KE BABI SIA UNA STUPIDA!!!
anke io l ho visto il film finalmente!!ke pianto..... :shock:
e sto leggendo il libro...molto bello...anzi meglio del film...
io cmq...sn innamorata di step..voglio un raga come lui.. ;)
il film è stupendo.. è la storia ke tutte vorremmo vivere.. step è il ragazzo straoredinario (e figo un bel po :D ) ke tutte vorremo avere ...e il komportamento di babi è quello ke nessun'altra avrebbe tenuto...
semplicemente stupendo :shock:
ho pianto come una cretina :shock: babi è stata una scema a mollarlo :roll: :cry: che tristeeeeeee :cry: