e un film meraviglioso!! semplicemente... t fa provare tte le emozioni ke possano esistere... e secondo me ki dice ke fa skifo o ke e 1 film di merda e 1 insensibile... punto e basta!! :no:
Visualizzazione stampabile
e un film meraviglioso!! semplicemente... t fa provare tte le emozioni ke possano esistere... e secondo me ki dice ke fa skifo o ke e 1 film di merda e 1 insensibile... punto e basta!! :no:
:lol: insensibile?io mi sento offeso per stò film!Offeso per il cinema e offeso come personaQuote:
Originariamente inviata da Lory
io nn sono insensibile, ma a mio parere il film fa cagare.Quote:
Originariamente inviata da Lory
non fa skifissimo ma c'è di molto meglio sempre restando sul quel genere.. magari il libro è diverso, non so, ma avendo visto il film m è passata la voglia pure di leggere il libro.
Mi piaceva molto la voce che parlava, quella si.. :roll:
esatto...Quote:
Originariamente inviata da Sally
ora dateci delle insensibili :cry: :smt009
il film è un po scadente.. :)
ma trovo il libro molto bello :P
zerooooo bella non hai mai visto altri film?Quote:
Originariamente inviata da rosa.nera
IO ODIO 3MSC
è banalissimo!
e nn sono il tipo ke va a cercare i grandi classici
ma provate a leggere "va dove ti porta il cuore" oppure "uccelli di rovo"...
narrativa kmq...eppure c'è un mess da leggere fra le righe
e 3msn ke messaggio vi ha dato?
vi posso mandare ad una cosa scritta a riguardo sul mio blog??
http://spaces.msn.com/annaandherworld/blog/cns!DDC601124C82136F!538.entry
è un fottuto fenomeno di massa, aiuto :|
3msc è semplòicemente STUPENDOnnt da dire...certo il libro è sicuramente 1000 volte meglio e spiega 1 sakko di kose(infatti se vedi solo il film non capisci 1 c***o) e poi anke il sekondo è stupendo solo ke babi e step non si rimettono insieme e babi diventa 1 scema e + s*****a ke scema...cmq la parte + bella del film è quando step e pollo parlano mentre pollo sta aggiustando la moto e gli dice se è innamorato ecc. è stupendo e poi le canzoni e radio fm 107.3 radio caos sono stupende...e non potete dire ke è brutto xke forse è meglio il libro e se non lo leggete non potete proprio dire nnt sul film xke è normale non avreste capito 1 c***o senza leggere il libro xcio leggete il libro e poi parlate... ;)
a me a fatto sognare!!!! vedere lui che è un teppista di città e lei che è una studentessa modella insieme fanno venire voglia di volare tanto in alto :oops: :oops: :oops: :oops: ma purtroppo non tutti i ragazzi sono così!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: voglio un mio step!!!!
Prenditi un bulletto di strada qualsiasi...ed eccoti stepQuote:
Originariamente inviata da pupetta
si è facile così...qui nel mio paese sono maleducati e buffoni e vogliono solo una cosa dalle ragazze... dopo essere stati romantici etc.. :x :xQuote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ah perchè secondo te Step che cos'è? :lol: :lol:Quote:
vabbè ti capisco sei piccola..
ehi :x io non sono piccola!!!!uffi a ottobre faccio 13 anni!!!Quote:
Quote:
....vedrai che cn il paxxare degli anni troverai il tuo step...qui nel forum c'è troppa gente che nn sa cos'è l'amore :? .....e ke l'amore nn ha età...perciò nn farti condizionare dagli altri...e poi se vuoi un consiglio nn cercare il ragazzo.. perkè verrà lui :nice: :nice: !!!....aspetta quando andrai al liceo....poi vedrai che lì ci saranno tantissimi raga (anche + grandi di te) che ti vengono dietro :ok: :ok: !!!
1kiss :kiss:
Mioddio :| ma in che buco sei nata te? :|Quote:
Originariamente inviata da SILVIA92
vedrai che tizi come step ne avrai piene le ovaie,quando maturerai questo tizi ti sembreranno l'essere vivente più inutile al mondo:la larva della putrefazioneQuote:
grazie silvia :kiss:Quote:
Quote:
e tu ke ne sai ????
Ma "qualche" persona matura me l'ha fatto notare concretamente.Pure nel film lo fa vedere che alla fine chi ha accheffare con queste cose va a finire male.Guarda l'amico di Step...Quote:
ascolta le persone con esperienze,cercati dei ragazzi che hanno un pizzico di intelligenza,non dico che deve anadare con degli studiosi,ma ascoltami..trovati delle persone che hanno un minimo di serietà,ascoltami perchè potrà servirtiQuote:
:roll: :roll: :roll:Quote:
Ascolta,o almeno..leggi...non hai il cervello,non hai serietà,solo pura ignoranza da bar,è questo che stai dimostrandoQuote:
Quote:
ma chi cazzo vuoi??????? me se nn mi conosci......io qui mi diverto....nel forum.....quindi nexxuno sa com'è il mio carattere hai capito???????
quindi chi ca**o sei tu?????MIO PADRE???NO (fortuna)
TU NON MI CONOSCI.......magari può darsi se qui in forum faccio la stupida ma che cazzo ne sai tu della mia intelligenza???ignoranza??????
io qui mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAA non andiamo tutti in giro a vendere bibbie caro!!!!!!
fottiti la prox volta
ma perchè non cresci?Quote:
Bibbie? :lol: :lol:
Un'altra sfigata che se gli fermi il coltello dice che sei un cattolico.
A me poi. :lol: :lol:
Ascolta la vita non è fatta solo di fighi,3 Zoccole sopra il cielo e capi firmati,svegliati...perchè se resti a dormire non ti sveglierai più
moderiamo i termini?
grazie.
:|Quote:
Originariamente inviata da winnie
per te forse che sei uno sfigato ma nella mia vita tutto fila liscio perciò svegliati tu ......goditi l'infanzia......Quote:
ma io non lo so vengo qui x divertirmi e ci sono i coglioni che mi rompono le palle e credono di potermi fare la predica!!!!!!! :| :| :|
cosa c'è da sorprendersi?Quote:
credo non sia vietato ai non moderatori aiutare i moderatori...
vi state beccuzzando come bimbi :|