io lo visto la settimana scorsa e non mi è piaciuto
Visualizzazione stampabile
io lo visto la settimana scorsa e non mi è piaciuto
mi piace,anke se fatto 1 pò maluccio!kmq a me piace
il libro è mlt mejio!
A me rende isterica sto film..prima lo adoravo, adesso sono certa che porta sciagura! almeno a me... :lol:
il finale è stupendo... quando muore il pollo mi è venuto proprio dal cuore "e andiamo!!!"
Pollo..non "il Pollo"..non è cibo.. -______-Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e poi...ma daaai! :lol:
ho tentato di vederlo, ho visto 10 minuti (l'inizio) e ho dovuto girare perchè mi veniva il latte ai gomiti...
"Ho voglia di te" (questo è il titolo) uscirà verso Marzo a quanto pare.Quote:
Originariamente inviata da hilary91
Tornando a 3msc...continuo a dire che secondo me è stato realizzato piuttosto maluccio...proprio niente a che vedere con il libro.
quoto.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
è un film per adolescenti quindi non mi è piaciuto..
Non hai mica 40 anni... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
beh ma non sono nemmeno un teenager..Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
:lol: sono solo 23! 3 anni in piu dei 20..che 2 anni prima erano 18..che 3 anni ancora prima erano 15..sei un fanciullo :nice:Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Ho bisogno del respiratore artificiale...help me!Quote:
Originariamente inviata da hilary91
che bello so tutte le battute a memoria o letto il libro e il film ("quasi da toccare il cielo con un dito?no molto di più almeno tre metri sopra cielo" :kiss: )solo che mo il due fa schifo
miticoQuote:
cmq il libro è strabello il film fa proprio schifo. l'attrice ke fa Babi è pessima.
è uno skifo di film... da buttare! :smt073
Il sottofondo musicale di Tiziano Ferro trasmette la giusta tristezza della pellicola :smt103
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
:lol:
A me non è piaciuto per niente e mi sono detta di volerlo seguire dall'inizio alla fine per valutare se i giudizi della critica positiva che ho letto combaciavano con il mio.E' stata una delusione immane,scene riviste e finale che alla fine mi ha lasciata alquanto perplessa.
Mi sa che dovrei leggermi il libro :?
Straquoto..premetto che mi ha talmente stancato quel film che anche solo sentirne parlare..oddio.. -.-"Quote:
Originariamente inviata da obsidian
Comunque Babi nel libro è totalmente un altro personaggio, è grintosa e ha personalità..nel film, bah! Mi sa di gatta morta..
tu devi sempre aggiungere il puntino sulle i vero? :evil:Quote:
Originariamente inviata da gian88
esatto.. bisogna leggere il libro .. nn guardare solo il filmQuote:
Originariamente inviata da *Anemy*
A me è piaciuto il film
scommetto ke tra tutti quelli che hanno scritto solo pochi hanno letto il libro.
LEGGERE è bellissimo. non è come rimbambirsi davanti all tv. e cmq nn sto dicendo ke io nn la guardo, sto solo dicendo ke si dovrebbe leggere di piu
mimi sono d'accordo con te: si fa presto a vedere 1 film...leggete, leggete lEGGETE, invece di rimbambirvi davanti all tv!!!
ps IL LIBRO è BELLISSIMO, e il film fa skifo
"HO VOGLIA DI TE" il continuo è mlt bello!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
sinceramente è una cazzata di film(e non lo dico perchè è un film sdolcinato o roba simile...a me il genere romantico mi piace molto...ma questo è fatto proprio di merda)...l'unico pezzo che mi è piaciuto è stato quando quello col bmw ha frenato di colpo e ha zoommato la targa a quello in moto :lol: :lol: :lol:
sinceramente se un gruppo di motociclisti mi facesse una cosa del genere alla macchina non solo avrei frenato, ma avrei guidato a zig zag per metterli tutti sotto...
io la trovo la solita storia d' amore con un morto in piu per carita una bella storia ma scontata :roll:
....a me piacciono film un po piu duri tipo.... quelli da maschiaccio..... :lol:
ma quel film nn mi e piaciuto e neanche il libro non vedevo l'ora che finisse
Quote:
Puahuhauahuauh :lol:
ho visto il film solo x quel gran figo di riccardo scamarcio,ma sono molto piu'belli i libri tre metri sopra il cielo e ho voglia di te rendono molto di piu', ma lui rende sempre elo scamarcerei io volentieri scusate se sono andata fuori tema
muahahahahah :lol: :lol: :lol:Quote: