e un film meraviglioso!! semplicemente... t fa provare tte le emozioni ke possano esistere... e secondo me ki dice ke fa skifo o ke e 1 film di merda e 1 insensibile... punto e basta!!
e un film meraviglioso!! semplicemente... t fa provare tte le emozioni ke possano esistere... e secondo me ki dice ke fa skifo o ke e 1 film di merda e 1 insensibile... punto e basta!!
insensibile?io mi sento offeso per stò film!Offeso per il cinema e offeso come personaOriginariamente inviata da Lory
io nn sono insensibile, ma a mio parere il film fa cagare.Originariamente inviata da Lory
non fa skifissimo ma c'è di molto meglio sempre restando sul quel genere.. magari il libro è diverso, non so, ma avendo visto il film m è passata la voglia pure di leggere il libro.
Mi piaceva molto la voce che parlava, quella si..
esatto...Originariamente inviata da Sally
ora dateci delle insensibili :smt009
il film è un po scadente..
ma trovo il libro molto bello
zerooooo bella non hai mai visto altri film?Originariamente inviata da rosa.nera
IO ODIO 3MSC
è banalissimo!
e nn sono il tipo ke va a cercare i grandi classici
ma provate a leggere "va dove ti porta il cuore" oppure "uccelli di rovo"...
narrativa kmq...eppure c'è un mess da leggere fra le righe
e 3msn ke messaggio vi ha dato?
vi posso mandare ad una cosa scritta a riguardo sul mio blog??
http://spaces.msn.com/annaandherworld/blog/cns!DDC601124C82136F!538.entry
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è un fottuto fenomeno di massa, aiuto
3msc è semplòicemente STUPENDOnnt da dire...certo il libro è sicuramente 1000 volte meglio e spiega 1 sakko di kose(infatti se vedi solo il film non capisci 1 c***o) e poi anke il sekondo è stupendo solo ke babi e step non si rimettono insieme e babi diventa 1 scema e + s*****a ke scema...cmq la parte + bella del film è quando step e pollo parlano mentre pollo sta aggiustando la moto e gli dice se è innamorato ecc. è stupendo e poi le canzoni e radio fm 107.3 radio caos sono stupende...e non potete dire ke è brutto xke forse è meglio il libro e se non lo leggete non potete proprio dire nnt sul film xke è normale non avreste capito 1 c***o senza leggere il libro xcio leggete il libro e poi parlate...