maddài, che minchiata!
qualcuno mi spiega quale psicopatica ragazza lascerebbe il priprio ragazzo tanto adorato appena gli muore il migliore amico?!el posto di consolarlo!
finale forzatissimo, per piacere..
maddài, che minchiata!
qualcuno mi spiega quale psicopatica ragazza lascerebbe il priprio ragazzo tanto adorato appena gli muore il migliore amico?!el posto di consolarlo!
finale forzatissimo, per piacere..
babi nn lo molla perchè pollo è morto ma per la vita che lui conduce, ha troppa paura d perderlo cm pallina ha perso pollo!quindi preferisce lasciarlo!!!Originariamente inviata da #1!
certo che stà gente che nn capisce il film e poi s permette pure d giudicarlo senza averlo capito m stà proprio qui!!
devo assolutamente quotarti!!!Originariamente inviata da Viola
grandissime cazzo!
ci voleva proprio una spiegazione, sai com'è una trama così intricata..
l'ho capito pure io che l'ha lasciato perchè la vita che conduceva bla bla bla..
ma a chi verrebbe in mente di farlo a freddo ad un ragazzo in piena disperazione per la perdita di un amico?!
non dico che sia un film totalmente da elidere dagli annali ma questo finale è forzatissimo e non ci voglio certo io che studio cinema e recensisco 10 film a settimana per comprenderlo!
cmq io sono daccordo cn uno xkè io nn l'avrei mai lasciato......
nn mi interessa se fai 100 film o 400, la cosa che nn capisci è ke forse sta povera ragazza aveva paura di perdere step.. e un conto è perderlo ma saperlo vivo, un conto è perderlo sapendo morto.. certo nn l'avrei mollato manco morta io ( ) però se hanno deciso di farli mollare che ci possiamo fare? puoi semplicemente dire che x te è una cavolata xke nn ti piace il finale. e andava benissimo!
infatti è perfettamente ciò che ho detto..Originariamente inviata da Verdy
come si fa a fare questo, come si fa a fare quello, finale forzato..
e che palle
è un parere come un altro in un topic dove, guarda un pò, si richiedono!Originariamente inviata da Verdy
se non ti sta bene..
:smt073
guarda che nn muoio mica se nn ti piace me ne frega nulla a dire il vero, è che mi sembrava inutile cosi. cmq siamo un po OT quindi direi di chiudere qua