Ma "qualche" persona matura me l'ha fatto notare concretamente.Pure nel film lo fa vedere che alla fine chi ha accheffare con queste cose va a finire male.Guarda l'amico di Step...Originariamente inviata da SILVIA92
Ma "qualche" persona matura me l'ha fatto notare concretamente.Pure nel film lo fa vedere che alla fine chi ha accheffare con queste cose va a finire male.Guarda l'amico di Step...Originariamente inviata da SILVIA92
ascolta le persone con esperienze,cercati dei ragazzi che hanno un pizzico di intelligenza,non dico che deve anadare con degli studiosi,ma ascoltami..trovati delle persone che hanno un minimo di serietà,ascoltami perchè potrà servirtiOriginariamente inviata da pupetta
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ascolta,o almeno..leggi...non hai il cervello,non hai serietà,solo pura ignoranza da bar,è questo che stai dimostrandoOriginariamente inviata da SILVIA92
Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma chi cazzo vuoi??????? me se nn mi conosci......io qui mi diverto....nel forum.....quindi nexxuno sa com'è il mio carattere hai capito???????
quindi chi ca**o sei tu?????MIO PADRE???NO (fortuna)
TU NON MI CONOSCI.......magari può darsi se qui in forum faccio la stupida ma che cazzo ne sai tu della mia intelligenza???ignoranza??????
io qui mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAA non andiamo tutti in giro a vendere bibbie caro!!!!!!
fottiti la prox volta
ma perchè non cresci?Originariamente inviata da SILVIA92
Bibbie?
Un'altra sfigata che se gli fermi il coltello dice che sei un cattolico.
A me poi.
Ascolta la vita non è fatta solo di fighi,3 Zoccole sopra il cielo e capi firmati,svegliati...perchè se resti a dormire non ti sveglierai più
moderiamo i termini?
grazie.
Originariamente inviata da winnie
per te forse che sei uno sfigato ma nella mia vita tutto fila liscio perciò svegliati tu ......goditi l'infanzia......Originariamente inviata da FedericoHetfield
ma io non lo so vengo qui x divertirmi e ci sono i coglioni che mi rompono le palle e credono di potermi fare la predica!!!!!!!
cosa c'è da sorprendersi?Originariamente inviata da FedericoHetfield
credo non sia vietato ai non moderatori aiutare i moderatori...
vi state beccuzzando come bimbi