a me a fatto sognare!!!! vedere lui che è un teppista di città e lei che è una studentessa modella insieme fanno venire voglia di volare tanto in alto ma purtroppo non tutti i ragazzi sono così!!!! voglio un mio step!!!!
a me a fatto sognare!!!! vedere lui che è un teppista di città e lei che è una studentessa modella insieme fanno venire voglia di volare tanto in alto ma purtroppo non tutti i ragazzi sono così!!!! voglio un mio step!!!!
Prenditi un bulletto di strada qualsiasi...ed eccoti stepOriginariamente inviata da pupetta
si è facile così...qui nel mio paese sono maleducati e buffoni e vogliono solo una cosa dalle ragazze... dopo essere stati romantici etc..Originariamente inviata da FedericoHetfield
ah perchè secondo te Step che cos'è?Originariamente inviata da pupetta
vabbè ti capisco sei piccola..
ehi io non sono piccola!!!!uffi a ottobre faccio 13 anni!!!Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da pupetta
....vedrai che cn il paxxare degli anni troverai il tuo step...qui nel forum c'è troppa gente che nn sa cos'è l'amore .....e ke l'amore nn ha età...perciò nn farti condizionare dagli altri...e poi se vuoi un consiglio nn cercare il ragazzo.. perkè verrà lui !!!....aspetta quando andrai al liceo....poi vedrai che lì ci saranno tantissimi raga (anche + grandi di te) che ti vengono dietro !!!
1kiss
Mioddio ma in che buco sei nata te?Originariamente inviata da SILVIA92
vedrai che tizi come step ne avrai piene le ovaie,quando maturerai questo tizi ti sembreranno l'essere vivente più inutile al mondo:la larva della putrefazioneOriginariamente inviata da pupetta
grazie silviaOriginariamente inviata da SILVIA92
Originariamente inviata da FedericoHetfield
e tu ke ne sai ????