ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

Powaqqatsi

  1. #31
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    [quote="chaoz"]Godfrey Reggio...ecco cosa succede a nascere a New Orleans e non saper suonare la tromba -____-'

    Comunque, Yoda, non ci crederai mai ma dall'attacco di Coso puoi mungere molti più punti EXP di quanti ne tirerai mai su imparando nomi impronunciabili e costringendoti a farti piacere questo tipo di cose.



    Che poi, questa te la dico gratis, a nessuno "piacciono" questo genere di avanguardismi; la nutella, i perizoma e i film della Fenech piacciono, le sperimentazioni artistiche si "apprezzano".[/quote]


    Che uomo!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ...

  4. #33
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote="=Bossy="]
    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Godfrey Reggio...ecco cosa succede a nascere a New Orleans e non saper suonare la tromba -____-'

    Comunque, Yoda, non ci crederai mai ma dall'attacco di Coso puoi mungere molti più punti EXP di quanti ne tirerai mai su imparando nomi impronunciabili e costringendoti a farti piacere questo tipo di cose.

    Che poi, questa te la dico gratis, a nessuno "piacciono" questo genere di avanguardismi; la nutella, i perizoma e i film della Fenech piacciono, le sperimentazioni artistiche si "apprezzano".[/quote]


    Che uomo!
    costringendomi? ma k lo ha detto, anzi, k cavolo ne sai di me x dire questo? a me piacciono... poi tu dì quello k vuoi... nn sn così stupido da COSTRINGERMI... nella mia età si fa tutto fuorkè autocostringersi... e nn lo faccio x i punti EXP... boh... se powa nn mi piaceva cosa mi mettevo a farci un topic?..boh... proprio nn capisco...

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda
    costringendomi? ma k lo ha detto, anzi, k cavolo ne sai di me x dire questo? a me piacciono... poi tu dì quello k vuoi... nn sn così stupido da COSTRINGERMI... nella mia età si fa tutto fuorkè autocostringersi... e nn lo faccio x i punti EXP... boh... se powa nn mi piaceva cosa mi mettevo a farci un topic?..boh... proprio nn capisco...
    Appunto, dicevo.

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma dai ragazzi ci lamentiamo della nuova generazione che scrive a simboli, vive di televisione chat e playstation, la danno via a 13 anni.. una volta che c'è un ragazzino che si interessa a un simile film, dovete dargli addosso?

    Non capisco, davvero..
    Perchè invece non dargli una mano? Perchè non dargli link a siti che ne parlano e lo aiutano a capire?

    La curiosità è sempre utile.
    Sarà che odio le persone che dicono "non capisci". Spiegarlo no? A voi qualcuno ,qualche libro, persona, l'avrà pur spiegato..

  7. #36
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    ma dai ragazzi ci lamentiamo della nuova generazione che scrive a simboli, vive di televisione chat e playstation, la danno via a 13 anni.. una volta che c'è un ragazzino che si interessa a un simile film, dovete dargli addosso?

    Non capisco, davvero..
    Perchè invece non dargli una mano? Perchè non dargli link a siti che ne parlano e lo aiutano a capire?

    La curiosità è sempre utile.
    Sarà che odio le persone che dicono "non capisci". Spiegarlo no? A voi qualcuno ,qualche libro, persona, l'avrà pur spiegato..
    Esattamente, stavo per scrivere le stesse cose.. :smt041

  8. #37
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    ma dai ragazzi ci lamentiamo della nuova generazione che scrive a simboli, vive di televisione chat e playstation, la danno via a 13 anni.. una volta che c'è un ragazzino che si interessa a un simile film, dovete dargli addosso?

    Non capisco, davvero..
    Perchè invece non dargli una mano? Perchè non dargli link a siti che ne parlano e lo aiutano a capire?

    La curiosità è sempre utile.
    Sarà che odio le persone che dicono "non capisci". Spiegarlo no? A voi qualcuno ,qualche libro, persona, l'avrà pur spiegato..
    Massì. assolutamente

    L'unica cosa è che, siccome non l'ho capito, non vedo altro modo che sconsigliarli la visione. A meno che non sappia già i fondamenti del montaggio delle Attrazioni, del montaggio intellettuale, dell'effetto Kulesov e del decoupage classico. Allora se vuole glielo spiego per quel poco che so.


  9. #38
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ...
    ...
    ...
    ...odio...
    ...odio quando mi trattano da moccioso...

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    ma dai ragazzi ci lamentiamo della nuova generazione che scrive a simboli, vive di televisione chat e playstation, la danno via a 13 anni.. una volta che c'è un ragazzino che si interessa a un simile film, dovete dargli addosso?

    Non capisco, davvero..
    Perchè invece non dargli una mano? Perchè non dargli link a siti che ne parlano e lo aiutano a capire?

    La curiosità è sempre utile.
    Sarà che odio le persone che dicono "non capisci". Spiegarlo no? A voi qualcuno ,qualche libro, persona, l'avrà pur spiegato..
    Lungi da me dal "dare addosso" a qualcuno!
    Semplicemente commento ciò che vedo scritto, è questo che da vita ai forum.
    Chiedo scusa a prescindere per il secondo post, che può essere, si, inteso come una provocazione sterile, ma per il resto, anche sforzandomi, non riesco a leggere malizia in quanto scritto nel primo post.
    Poi, se si vuole, ci si può sempre fermare all'impatto emotivo dei periodi; poi magari io sono solo un supponente pedante, ognuno è libero di vederla come vuole.

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Lungi da me dal "dare addosso" a qualcuno!
    Semplicemente commento ciò che vedo scritto, è questo che da vita ai forum.
    Chiedo scusa a prescindere per il secondo post, che può essere, si, inteso come una provocazione sterile, ma per il resto, anche sforzandomi, non riesco a leggere malizia in quanto scritto nel primo post.
    Poi, se si vuole, ci si può sempre fermare all'impatto emotivo dei periodi; poi magari io sono solo un supponente pedante, ognuno è libero di vederla come vuole.
    Non era un richiamo, non devi chiedere scusa di niente.
    E' solo che boh, c'è sto ragazzino che vuole conoscere, ed è un caso su mille alla sua età, e mi sembrava carino poterlo aiutare, o indirizzare, tutto lì.

    lo farei io se sapessi qualcosa sull'argomento, ma sono totalmente ignorante in materia

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima