sn daccordo cn sniper...Originariamente inviata da *Sniper*
sn daccordo cn sniper...Originariamente inviata da *Sniper*
Accidenti mi spiace di averti offeso.Originariamente inviata da *Sniper*
Comunque se vedessi un tredicenne felice davanti a Koyaanisqatsi penserei o che è un malato o un genio.
Perché Koyaanisqatsi è questo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hwYFxCnc9fg&mode=related&search=[/youtube]
e dura un'ora.
Non è un film pensato per tredicenni. E non è una cazzata e un pregiudizio (perché immagino che con "presupposti" tu volessi intendere "pregiudizi") affermare che un tredicenne non ha la maturità mentale spirituale e fisica che può avere, chessò, un ventenne. Mi fa strano pensare a un tredicenne (toh, io penso a mia sorella, che ha 13 anni) seduto a guardarsi Koyaanisqatsi tutto qui.
Con tutta la stima possibile io non riuscirei a guardare un film così per più di 2 minuti.
e xk no? a me sembra bellissimo... boh...
Concordo nn è il mio genere,,,,,,,Originariamente inviata da gian88
sn l'unico a cui piace il stile surreale?...Originariamente inviata da Attilablackpug
;-)
non é vero, lo hai guardato con la qualitá scadente, e poi..se proprio vogliamo parlare di palle tutti gli altri (a parte infanzia di ivan) lo sono molto di piúOriginariamente inviata da Coso
... ...Originariamente inviata da BRutto_Gay
cosa?Originariamente inviata da Yoda
Andrei Rublev é un film epico, ha una trama abbastanza lineare...puó non piacere il genere ma non si puó dire che é palloso. Oh scusa ho dimenticato che sei un tredicenne hahahahahahahahhahha..
..hahahahahhahahahahhahahaah.
Il tuo italiano è surreale :smt003Originariamente inviata da Yoda
Comunque, della trilogia Qatsi ho visto Naqoyqatsi, gli altri due no. Sinceramente sono d'accordo con Coso.
Sono film che un tredicenne può vedere, certo, ma che a tredici anni non dovrebbe.
Boh, io a tredici anni pensavo a giocare a pallone e fare cazzate.
E pensavo Massimo Boldi fosse l'apice di ogni comicità possibile (pensa quanto è strana la vita, ora studio cinema)
Difficilmente ti lasciano qualcosa questo genere di film.
Poi vabbè, se lo vedi solo per dire di averlo visto è un altro conto.
Se sei proprio fan del surrealismo, vedi i film di Bunuel. Un Chien Andalou (con collaborazione di Dalì, mica bruscolini eh), il fascino discreto della borghesia.
Impara cos'è il surrelismo, da cosa è nato e perchè.
Poi magari, ti avvicini piano alla trilogia Qatsi. Ma poi eh