oh scusa... andrei certo k mi piace... ho malinteso il tuo primo messaggio... ;-)Originariamente inviata da BRutto_Gay
oh scusa... andrei certo k mi piace... ho malinteso il tuo primo messaggio... ;-)Originariamente inviata da BRutto_Gay
davvero? e dove? e come?Originariamente inviata da Il lupo
Di niente genio ...anzi basta nominare in vano il mio regista preferito!Originariamente inviata da Yoda
never mind! ;-)Originariamente inviata da BRutto_Gay
si :smt003Originariamente inviata da BRutto_Gay
Alla Sapienza :smt003 (ma non studio colo quello eh )
Come? Beh, con tanta pazienza :smt040
Godfrey Reggio...ecco cosa succede a nascere a New Orleans e non saper suonare la tromba -____-'
Comunque, Yoda, non ci crederai mai ma dall'attacco di Coso puoi mungere molti più punti EXP di quanti ne tirerai mai su imparando nomi impronunciabili e costringendoti a farti piacere questo tipo di cose.
Che poi, questa te la dico gratis, a nessuno "piacciono" questo genere di avanguardismi; la nutella, i perizoma e i film della Fenech piacciono, le sperimentazioni artistiche si "apprezzano".
figo..ma che facoltá é?Originariamente inviata da Il lupo
comunque non c´é niente di negativo in quello che fa Yoda, la curiositá é una bella cosa, meglio averla.
deve essere interessate!Originariamente inviata da Il lupo
E' letteratura, musica e spettacolo, con indirizzo editoria e giornalismo.Originariamente inviata da BRutto_Gay
Certo che la sua curiosità è una cosa santa e sacra, però boh, dai, I contrappunti visivo-sonori vanno anche al di là della psichedelia. E' più per non rovinarsi la vita già a tredici anni XD