ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Powaqqatsi

  1. #41
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    Non era un richiamo, non devi chiedere scusa di niente.
    E' solo che boh, c'è sto ragazzino che vuole conoscere, ed è un caso su mille alla sua età, e mi sembrava carino poterlo aiutare, o indirizzare, tutto lì.



    lo farei io se sapessi qualcosa sull'argomento, ma sono totalmente ignorante in materia
    mille? wella... ;-)

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda
    mille? wella... ;-)
    Se hai davvero l'età che dichiari, si.

  4. #43
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    Se hai davvero l'età che dichiari, si.
    no, infatti ne ho 87,5 (notare k il 0,5 va tradotto in 6... 6 mesi)

  5. #44
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Vuoi essere aiutato? Vuoi discuterne? Beh allora vediamo:

    "non ci ho capito una mazza" ti può essere d'aiuto? XD

    Scherzi a parte, credo che qui si parli di sensazioni. E non voglio commettere l'ingenuo errore di darti una dritta sulle sensazioni da provare. Tenterei di plagiarti, oltremodo.

    Potremmo parlare dell'aspetto tecnico del montaggio e del suo valore estetico in questo film. Ma non so se tu conosci la materia a livello tecnico e teorico.

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Godfrey Reggio...ecco cosa succede a nascere a New Orleans e non saper suonare la tromba -____-'

    Comunque, Yoda, non ci crederai mai ma dall'attacco di Coso puoi mungere molti più punti EXP di quanti ne tirerai mai su imparando nomi impronunciabili e costringendoti a farti piacere questo tipo di cose.

    Che poi, questa te la dico gratis, a nessuno "piacciono" questo genere di avanguardismi; la nutella, i perizoma e i film della Fenech piacciono, le sperimentazioni artistiche si "apprezzano".
    incazzati quanto vuoi ma la penso esattamente come chaoz.

  7. #46
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Vuoi essere aiutato? Vuoi discuterne? Beh allora vediamo:

    "non ci ho capito una mazza" ti può essere d'aiuto? XD

    Scherzi a parte, credo che qui si parli di sensazioni. E non voglio commettere l'ingenuo errore di darti una dritta sulle sensazioni da provare. Tenterei di plagiarti, oltremodo.

    Potremmo parlare dell'aspetto tecnico del montaggio e del suo valore estetico in questo film. Ma non so se tu conosci la materia a livello tecnico e teorico.
    dici se nn riesco a capire cosè in fotomontaggio o k nn riuscirei a capire una profonda critica di arancia meccanica? nn capisco quali delle 2 opzioni intendi...

  8. #47
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Dico che una critica non si fa solo sui temi. Quelli si che sono alla portata di tutti, dall'esperto al profano.

    Ma anche sui mezzi, sulle tecniche, sulla storia delle tecniche e il loro perchè.
    Parlando di questo film, come posso non dirti "NON GUARDARLO"?

    Perchè è un film che ti da davvero poco se non conosci un minimo della teoria del montaggio e simili.

    Il mio consiglio è: Informati prima su questo e poi vediti sto dannato film :smt003

    (che a me NON PIACE)

  9. #48
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh... insomma su powa so k la colonna sonora è stata fatta cn un computer applicato a sintetizzatori a 3 oscillazioni e DX10... poi so k la prima scena è di una miniera di oro a cielo aperto... so k il montaggio è durato 1 anno... k per l'epoca k è uscito (l'83, mi sembra) era molto all'avanguardia (nella qualità delle immagini e suono) e k nn tutte le sale cinematografike del tempo nn poterono inserirlo nel palintesto... so questo... poi se tu vuoi dire k devo imparare le tecnike (k so, il gotico di burton, i surreale di kubrick) di regia... mi informarò ma nn penso di essere proprio messo male in campo... o forse sì?

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda
    beh... insomma su powa so k la colonna sonora è stata fatta cn un computer applicato a sintetizzatori a 3 oscillazioni e DX10... poi so k la prima scena è di una miniera di oro a cielo aperto... so k il montaggio è durato 1 anno... k per l'epoca k è uscito (l'83, mi sembra) era molto all'avanguardia (nella qualità delle immagini e suono) e k nn tutte le sale cinematografike del tempo nn poterono inserirlo nel palintesto... so questo... poi se tu vuoi dire k devo imparare le tecnike (k so, il gotico di burton, i surreale di kubrick) di regia... mi informarò ma nn penso di essere proprio messo male in campo... o forse sì?
    No, no, prima di imparare le "tecniche" ci sono svariate conoscenze da acquisire perché propedeutiche.

    Una di queste è l'umiltà.

  11. #50
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    No, no, prima di imparare le "tecniche" ci sono svariate conoscenze da acquisire perché propedeutiche.

    Una di queste è l'umiltà.
    Concorde :smt003





    (come l'aereo) XD

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima