mille? wella... ;-)Originariamente inviata da Puff
mille? wella... ;-)Originariamente inviata da Puff
Se hai davvero l'età che dichiari, si.Originariamente inviata da Yoda
no, infatti ne ho 87,5 (notare k il 0,5 va tradotto in 6... 6 mesi)Originariamente inviata da Puff
Vuoi essere aiutato? Vuoi discuterne? Beh allora vediamo:
"non ci ho capito una mazza" ti può essere d'aiuto? XD
Scherzi a parte, credo che qui si parli di sensazioni. E non voglio commettere l'ingenuo errore di darti una dritta sulle sensazioni da provare. Tenterei di plagiarti, oltremodo.
Potremmo parlare dell'aspetto tecnico del montaggio e del suo valore estetico in questo film. Ma non so se tu conosci la materia a livello tecnico e teorico.
incazzati quanto vuoi ma la penso esattamente come chaoz.Originariamente inviata da chaoz
dici se nn riesco a capire cosè in fotomontaggio o k nn riuscirei a capire una profonda critica di arancia meccanica? nn capisco quali delle 2 opzioni intendi...Originariamente inviata da Il lupo
Dico che una critica non si fa solo sui temi. Quelli si che sono alla portata di tutti, dall'esperto al profano.
Ma anche sui mezzi, sulle tecniche, sulla storia delle tecniche e il loro perchè.
Parlando di questo film, come posso non dirti "NON GUARDARLO"?
Perchè è un film che ti da davvero poco se non conosci un minimo della teoria del montaggio e simili.
Il mio consiglio è: Informati prima su questo e poi vediti sto dannato film :smt003
(che a me NON PIACE)
beh... insomma su powa so k la colonna sonora è stata fatta cn un computer applicato a sintetizzatori a 3 oscillazioni e DX10... poi so k la prima scena è di una miniera di oro a cielo aperto... so k il montaggio è durato 1 anno... k per l'epoca k è uscito (l'83, mi sembra) era molto all'avanguardia (nella qualità delle immagini e suono) e k nn tutte le sale cinematografike del tempo nn poterono inserirlo nel palintesto... so questo... poi se tu vuoi dire k devo imparare le tecnike (k so, il gotico di burton, i surreale di kubrick) di regia... mi informarò ma nn penso di essere proprio messo male in campo... o forse sì?
No, no, prima di imparare le "tecniche" ci sono svariate conoscenze da acquisire perché propedeutiche.Originariamente inviata da Yoda
Una di queste è l'umiltà.
Concorde :smt003Originariamente inviata da chaoz
(come l'aereo) XD