sentite... ho un problemino... ho visto i primi dieci minuti del fil KOYONAQQATSI... una cosa del genere... è secondo di POWAQQATSI... c'è qualkuno k ha questo fil? mi piacerebbe molto vederlo tutto...
sentite... ho un problemino... ho visto i primi dieci minuti del fil KOYONAQQATSI... una cosa del genere... è secondo di POWAQQATSI... c'è qualkuno k ha questo fil? mi piacerebbe molto vederlo tutto...
quale sarebbe il problema?
Hai 13 anni, guardati Spiderman.
Comunque trattasi di una trilogia, Koyaanisqatsi è il primo dei tre, gli altri due non li ho visti.
questa sinceramente non l' ho capita.Originariamente inviata da Coso
una a 13 anni non può guardarsi il cazzo che vuole?
Tu a tredici anni cosa guardavi, i teletubbies?
Sì.Originariamente inviata da *Sniper*
Hai 13 anni?
Ragazzi, calma.
ehm... innanzitutto ho tredici anni E SN MASKIO... spider man mi fa skifo... preferisco i film d'autore cm fellini, tarkowski o kubrick... i film VERI... volevo solo sapere se qualcuno lo ha visto e magari commentarlo assieme... tt qui
A me piaccciono sia Spiderman sia i film di TarkovskijXDOriginariamente inviata da Yoda
Anzi, a certe sue menate, tipo Andrei Rubliev, due palle così, preferisco Spiderman che almeno ha ritmo.
te ne intendi di cinema, neh?... cmq rubliev è bello... nn stupendo xò è bello... stalker è il migliore (di tarko)
no, ma sono contrario alle cazzate e ai presuppostiOriginariamente inviata da Coso