Visualizzazione stampabile
-
[quote="chaoz"]Godfrey Reggio...ecco cosa succede a nascere a New Orleans e non saper suonare la tromba -____-'
Comunque, Yoda, non ci crederai mai ma dall'attacco di Coso puoi mungere molti più punti EXP di quanti ne tirerai mai su imparando nomi impronunciabili e costringendoti a farti piacere questo tipo di cose.
Che poi, questa te la dico gratis, a nessuno "piacciono" questo genere di avanguardismi; la nutella, i perizoma e i film della Fenech piacciono, le sperimentazioni artistiche si "apprezzano".[/quote]
Che uomo!
-
-
[quote="=Bossy="]
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Godfrey Reggio...ecco cosa succede a nascere a New Orleans e non saper suonare la tromba -____-'
Comunque, Yoda, non ci crederai mai ma dall'attacco di Coso puoi mungere molti più punti EXP di quanti ne tirerai mai su imparando nomi impronunciabili e costringendoti a farti piacere questo tipo di cose.
Che poi, questa te la dico gratis, a nessuno "piacciono" questo genere di avanguardismi; la nutella, i perizoma e i film della Fenech piacciono, le sperimentazioni artistiche si "apprezzano".[/quote]
Che uomo!
costringendomi? ma k lo ha detto, anzi, k cavolo ne sai di me x dire questo? a me piacciono... poi tu dì quello k vuoi... nn sn così stupido da COSTRINGERMI... nella mia età si fa tutto fuorkè autocostringersi... e nn lo faccio x i punti EXP... boh... se powa nn mi piaceva cosa mi mettevo a farci un topic?..boh... proprio nn capisco...
-
Quote:
Originariamente inviata da Yoda
costringendomi? ma k lo ha detto, anzi, k cavolo ne sai di me x dire questo? a me piacciono... poi tu dì quello k vuoi... nn sn così stupido da COSTRINGERMI... nella mia età si fa tutto fuorkè autocostringersi... e nn lo faccio x i punti EXP... boh... se powa nn mi piaceva cosa mi mettevo a farci un topic?..boh... proprio nn capisco...
Appunto, dicevo.
-
ma dai ragazzi :D ci lamentiamo della nuova generazione che scrive a simboli, vive di televisione chat e playstation, la danno via a 13 anni.. una volta che c'è un ragazzino che si interessa a un simile film, dovete dargli addosso?
Non capisco, davvero..
Perchè invece non dargli una mano? Perchè non dargli link a siti che ne parlano e lo aiutano a capire?
La curiosità è sempre utile.
Sarà che odio le persone che dicono "non capisci". Spiegarlo no? A voi qualcuno ,qualche libro, persona, l'avrà pur spiegato..
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
ma dai ragazzi :D ci lamentiamo della nuova generazione che scrive a simboli, vive di televisione chat e playstation, la danno via a 13 anni.. una volta che c'è un ragazzino che si interessa a un simile film, dovete dargli addosso?
Non capisco, davvero..
Perchè invece non dargli una mano? Perchè non dargli link a siti che ne parlano e lo aiutano a capire?
Sarà che odio le persone che dicono "non capisci". Spiegarlo no? A voi qualcuno ,qualche libro, persona, l'avrà pur spiegato..
Esattamente, stavo per scrivere le stesse cose.. :smt041
-
Quote:
Non capisco, davvero..
Massì. assolutamente :D
L'unica cosa è che, siccome non l'ho capito, non vedo altro modo che sconsigliarli la visione. A meno che non sappia già i fondamenti del montaggio delle Attrazioni, del montaggio intellettuale, dell'effetto Kulesov e del decoupage classico. Allora se vuole glielo spiego per quel poco che so.
:roll:
-
...
...
...
...odio...
...odio quando mi trattano da moccioso... :x
-
Quote:
Non capisco, davvero..
Lungi da me dal "dare addosso" a qualcuno!
Semplicemente commento ciò che vedo scritto, è questo che da vita ai forum.
Chiedo scusa a prescindere per il secondo post, che può essere, si, inteso come una provocazione sterile, ma per il resto, anche sforzandomi, non riesco a leggere malizia in quanto scritto nel primo post.
Poi, se si vuole, ci si può sempre fermare all'impatto emotivo dei periodi; poi magari io sono solo un supponente pedante, ognuno è libero di vederla come vuole.
-
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Lungi da me dal "dare addosso" a qualcuno!
Semplicemente commento ciò che vedo scritto, è questo che da vita ai forum.
Chiedo scusa a prescindere per il secondo post, che può essere, si, inteso come una provocazione sterile, ma per il resto, anche sforzandomi, non riesco a leggere malizia in quanto scritto nel primo post.
Poi, se si vuole, ci si può sempre fermare all'impatto emotivo dei periodi; poi magari io sono solo un supponente pedante, ognuno è libero di vederla come vuole.
Non era un richiamo, non devi chiedere scusa di niente.
E' solo che boh, c'è sto ragazzino che vuole conoscere, ed è un caso su mille alla sua età, e mi sembrava carino poterlo aiutare, o indirizzare, tutto lì.
lo farei io se sapessi qualcosa sull'argomento, ma sono totalmente ignorante in materia :nice: