ti piace? :smt003Originariamente inviata da chaoz
mi sentivo così fottutamente spartana :smt003
poi ho simpaticamente scoperto che i sanniti erano una colonia di sparta XD
tsk, mica romani XD
ti piace? :smt003Originariamente inviata da chaoz
mi sentivo così fottutamente spartana :smt003
poi ho simpaticamente scoperto che i sanniti erano una colonia di sparta XD
tsk, mica romani XD
no, no, no!! troppe parole!!!Originariamente inviata da grimmy
ridimmi solo "esaltata come una stronza"!
cosi ermetica...e allo stesso tempo del tutto esplicativa!
a me non scaturisce tutto questo esaltamento... ma tutti me ne hanno parlato molto bene, nel fine settimana vado a vederlo
Originariamente inviata da grimmy
Il fatto che non mia sia piaciuto non significa che non ho ricevuto il messaggio,anche perchè la storia la conoscevo.anzi,forse anche questo mi ha condizionata.Originariamente inviata da imok
Mi sono divertita peròXDE cmq ad esempio sin city mi è piaciuto.
Bello, bellissimo!Mi è piaciuto da morire, anche se a me i film di questo tipo non mi prendono molto (pensate che mi sono addormentata guardando Troy). Molto affascinante ed avvincente la storia che c'è come filo conduttore di vicende di guerra e d'amore. Inoltre è fatto molto bene. Anche io quando sono uscita dalla sala del cinema mi sentivo esaltata e in macchina continuavo ad urlare: "Spartani, spingete." o "Qual'è il vostro mestiere, spartani? AUH!".
Originariamente inviata da chaoz
E' un'americanata.
Spartani fisicatissimi, contro sfigati persiani che non sapevano nemmeno tener in mano un spada.
Leonida un uomo con le palle e Serse un gay isterico allucinato dall'onnipotenza.
E il tipo della commissione parlamentare spartana? Così furbo e intelligente che si porta dietro le monete ricevute dai persiani (traditore in tutto e per tutto... sopratutto nell'aspetto fisico )
E i doppiatori? Appena Serse ha aperto bocca, è partita una risata generale a mò di Ola...
Sicuramente nel complesso è un bel film da vedere... però boh... pensavo mi entusiasmasse di più...
come una stronza, per esempio?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
che idola che sei!Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da grimmy
Ecco... come una stronza
Mi hai rubato le parole di bocca