ti piace? :smt003Quote:
Originariamente inviata da chaoz
mi sentivo così fottutamente spartana :smt003
poi ho simpaticamente scoperto che i sanniti erano una colonia di sparta XD
tsk, mica romani XD
Visualizzazione stampabile
ti piace? :smt003Quote:
mi sentivo così fottutamente spartana :smt003
poi ho simpaticamente scoperto che i sanniti erano una colonia di sparta XD
tsk, mica romani XD
no, no, no!! troppe parole!!!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ridimmi solo "esaltata come una stronza"!
cosi ermetica...e allo stesso tempo del tutto esplicativa! :lol:
a me non scaturisce tutto questo esaltamento... ma tutti me ne hanno parlato molto bene, nel fine settimana vado a vederlo
Quote:
:lol: :lol: :lol:
Il fatto che non mia sia piaciuto non significa che non ho ricevuto il messaggio,anche perchè la storia la conoscevo.anzi,forse anche questo mi ha condizionata.Quote:
Originariamente inviata da imok
Mi sono divertita peròXDE cmq ad esempio sin city mi è piaciuto. :roll:
Bello, bellissimo!Mi è piaciuto da morire, anche se a me i film di questo tipo non mi prendono molto (pensate che mi sono addormentata guardando Troy). Molto affascinante ed avvincente la storia che c'è come filo conduttore di vicende di guerra e d'amore. Inoltre è fatto molto bene. Anche io quando sono uscita dalla sala del cinema mi sentivo esaltata e in macchina continuavo ad urlare: "Spartani, spingete." o "Qual'è il vostro mestiere, spartani? AUH!". :lol: :lol:
Quote:
E' un'americanata.
Spartani fisicatissimi, contro sfigati persiani che non sapevano nemmeno tener in mano un spada.
Leonida un uomo con le palle e Serse un gay isterico allucinato dall'onnipotenza.
E il tipo della commissione parlamentare spartana? Così furbo e intelligente che si porta dietro le monete ricevute dai persiani :roll: (traditore in tutto e per tutto... sopratutto nell'aspetto fisico :lol: )
E i doppiatori? :lol: Appena Serse ha aperto bocca, è partita una risata generale a mò di Ola...
Sicuramente nel complesso è un bel film da vedere... però boh... pensavo mi entusiasmasse di più...
come una stronza, per esempio? :nice:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:lol: che idola che sei!Quote:
Quote:
Ecco... come una stronza :lol:
Mi hai rubato le parole di bocca :lol: