scusate l'ot, ma è la terza serie di lost? perchè se è quella ancora non ci arrivo -.-Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
Visualizzazione stampabile
scusate l'ot, ma è la terza serie di lost? perchè se è quella ancora non ci arrivo -.-Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
si é quella!!!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
é il solo fatto di sapere che esiste un georg ti ha rovinato irrimediabilmente milioni di sorprese!
ma io non l'ho nominato! :smt087Quote:
Originariamente inviata da chaoz
vi odio tutti, tornate immediatamente in tema :cry: :lol:
io l'ho visto mi è piaciuto!!!!
Mi pare che qua nessuna ha mai dato minimamente una sfogliata al fumetto..
il film è la PEDISSEQUA TRASPOSIZIONE di quest'ultimo, non solo nella rappresentazione dei personaggi e delle scenografie ma anche delle stesse inquadrature.
E' un capolavoro, apprezzato come tale per quello che è e non come documento storico;
Per quanto concerne il doppiaggio, beh, siamo italiani..meniamocela che siamo i migliori al mondo nel settore e poi finisce che ti doppiano dhalsim di street fighter con la voce di satana dello zoo di 105!
Guarda, ti dò ragione anche solo per il nick che hai :D dato anche che il film non l'ho visto ancora :DQuote:
Originariamente inviata da mariottide
L'ho visto ieri al cinema è bellissima!! Sceneggiatura fantastica....uno dei film migliori che abbia mai visto!!!
VIsto ieri sera. Esattamente d'accordo :)Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Ieri l'ho visto anch'io!
A dir poco fe-no-me-na-le!!!
Le immagini erano curate nei minimi dettagli.. luci, ombre, prospettive.. alcune scene sembravano dei veri e propri dipinti...
L'unica pecca era Serse.. sembrava il re dei trans con la voce di Terminator :|
Invece quello che torna indietro con la benda all'occhio (perdonatemi ma i nomi non sono il mio forte) sembrava doppiato da Malgioglio :|
Leonida davvero un gran figo, interpretato divinamente!
E come ha detto grimmy i dialoghi erano davvero fumettosi e calzati alla grande dai vari personaggi..
Voto 8 + che meritato!!!!!