secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune scene :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Visualizzazione stampabile
secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune scene :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
ma è quello il bello :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
i fumetti sono volutamente caricati, surreali, alle volte, e il film è basato su un fumetto, non sulla vicenda storica... quindi, per il genere, credo sia quasi perfetto..
daccordissimo...Quote:
Originariamente inviata da grimmy
"Tireranno tante frecce da oscurare il sole.."....."Allora combatteremo nell'ombra.." :lol:
stupendo!
ma è anche lì il bello... non è il solito film che parla di una battaglia tutto serioso ecc... quando spuntavano quei mostriciattoli ci facevamo le migliori risate.. e cmq il tutto è fatto x risaltare gli spartani.. ad esempio c'era sangue che schizzava ovunque ma loro rimanevano sempre lindi e oleosi...Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Rispecchia perfettamente il genere "fumetto".. quasi quasi mi vado a comprare l'originale...
Visto ieri, io e la mia amica siamo uscite dalla sala estremamente su di giri senza un reale motivo poi :lol:
Mi ha fatto lo stesso effetto :lol:Quote:
Originariamente inviata da enryka91
l'ho visto ieri sera..niente male..sn d 'accordo cn i pro e i contro di grimmy
io scaricato il fumetto invece ^__^ tièQuote:
Originariamente inviata da mariottide
scaricato il fumetto?!Quote:
Originariamente inviata da maya
non so cosa sia peggio tra averlo scaricato o non averlo letto proprio..
:roll:
dove? come? :shock:Quote:
Originariamente inviata da maya