Visualizzazione stampabile
-
avevano il culto del corpo e della guerra di sicuro, am non penso si depilassero e si oliassero dal naso ai piedi... penso lui volesse intendere questo :D
perchè, ad esempio, quando ho visto Troy mi sono schifata talmente tanto a vedere quel biondino oleoso...
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
avevano il culto del corpo e della guerra di sicuro, am non penso si depilassero e si oliassero dal naso ai piedi... penso lui volesse intendere questo :D
perchè, ad esempio, quando ho visto Troy mi sono schifata talmente tanto a vedere quel biondino oleoso...
Guarda che oliarsi e cospargersi di essenze era prassi normale, che io sappia ;)
La depilazione invece ammetto che non lo so :roll:
-
il mio "carissimo" prof. di latino e greco mi ha convinto di andare a vederlo :nice:
ma secondo lui è troppo fascista :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
il mio "carissimo" prof. di latino e greco mi ha convinto di andare a vederlo :nice:
ma secondo lui è troppo fascista :?
:lol: :lol:
-
L'ho visto.Una cagata,parere personale. :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perchè scusa gli spartanti com'erano? Sporchi e magrolini? Avevano il culto della prestanza fisica, è plausibile fossero realmente così, come si vedono anche dagli antichi bassorilievi e documenti :shock:
Questo tuo post proprio non l'ho capito :shock:
Che poi possa essere o no realistico il film in sè non lo so, devo ancora vederlo, ma questa obiezione specifica mica l'ho capita :D
per quanta cultura della cura del corpo ci potesse essere nel 500 AC, ammesso e non concesso che si depilassero anche, almeno una qualche pustolina per irritazione gli sarebbe dovuta venire no?!
...ecco, in soldoni, intendevo questo! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
L'ho visto.Una cagata,parere personale. :nice:
mi sa che non ci hai capito un cazzo allora...
appena visto, (sotto effetto di stupefacenti, si aggiunga) ed è una cosa immensa.... davvero un capolavoro, lo straconsiglio... :D
-
da quello che so parla degli spartani vero? se é cosí potrei anche andare a vederloanche se solitamente skippo questi film
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
da quello che so parla degli spartani vero? se é cosí potrei anche andare a vederloanche se solitamente skippo questi film
killu credimi... è un film incredibile... sono uscito con addosso un'energia ...
e poi ti fa veramente riflettere, credimi, non te ne pentirai ;)
-
a me è piaciuto un sacco!veramente spettacolare :smt038 :smt038 :smt038