Questo film mi ha esaltato.
Serse è troppo forte, quando parlava alle spalle di leonida mi ha fatto morir dalle risate, mi ricordava un travione.
Cmq, davvero un bel film, è una trasfusione di adrenalina.
Questo film mi ha esaltato.
Serse è troppo forte, quando parlava alle spalle di leonida mi ha fatto morir dalle risate, mi ricordava un travione.
Cmq, davvero un bel film, è una trasfusione di adrenalina.
che poi l'interprete di Serse è anche uno dei personaggi dell'ultima serie di Lost...irriconoscibile!
chi? quando? come? perchè?Originariamente inviata da _Robertina_!
Film veramente coi contromaroni! il regista mi piace moltissimo, ha reso questo film particolare, per nulla noioso!
Esaltatissima quando sono uscita dal cinema!!! STUPENDO! merita merita merita!!! Capisco grimmy quando dice "esaltata come na stronza"
il trailer non gli rende giustizia!
Serse sembra il mio amico travestito che va a battere la sera, è uguale
ma mi son messa a ridere come un'oca quando serse mette mani su spalle a leonida mentre è voltato di schiena e gli parla hahaha "occio che ti inchiappettano, metti no scudo va"
Dimenticavo: la colonna sonora è stupenda!
che cacchiata
spettacolare si...ma l'ho trovato comicissimo
in alcuni pezzi era assurdo....
verdetto? un'americanata super
EH SI ...! sto regista è davvero bravissimo, ha uno stile davvero stupendo perchè è un qualcosa di diverso al cinema! Le americanate sono altre...
si!si chiama Rodrigo Santoro e a Lost interpreta Paulo, uno degli "altri".Per il film 300 gli hanno potenziato il corpo e colorato la pelle con il computerOriginariamente inviata da grimmy
ma è irriconoscibile uhahahaOriginariamente inviata da _Robertina_!
sta proprio bene da gay però riesce a darne bene l'idea!
come le americanate sono altre???Originariamente inviata da maya
questo è chiaramente un'americanata bella e grossa
Originariamente inviata da maya
si infatti è impossibile riconoscerlo! ...lui è bello,ma anche nei panni di Serse non è male!