secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune sceneOriginariamente inviata da Sedicesima
secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune sceneOriginariamente inviata da Sedicesima
ma è quello il belloOriginariamente inviata da Zero-Point
i fumetti sono volutamente caricati, surreali, alle volte, e il film è basato su un fumetto, non sulla vicenda storica... quindi, per il genere, credo sia quasi perfetto..
daccordissimo...Originariamente inviata da grimmy
"Tireranno tante frecce da oscurare il sole.."....."Allora combatteremo nell'ombra.."
stupendo!
ma è anche lì il bello... non è il solito film che parla di una battaglia tutto serioso ecc... quando spuntavano quei mostriciattoli ci facevamo le migliori risate.. e cmq il tutto è fatto x risaltare gli spartani.. ad esempio c'era sangue che schizzava ovunque ma loro rimanevano sempre lindi e oleosi...Originariamente inviata da Zero-Point
Rispecchia perfettamente il genere "fumetto".. quasi quasi mi vado a comprare l'originale...
Visto ieri, io e la mia amica siamo uscite dalla sala estremamente su di giri senza un reale motivo poi
Mi ha fatto lo stesso effettoOriginariamente inviata da enryka91
l'ho visto ieri sera..niente male..sn d 'accordo cn i pro e i contro di grimmy
io scaricato il fumetto invece ^__^ tièOriginariamente inviata da mariottide
scaricato il fumetto?!Originariamente inviata da maya
non so cosa sia peggio tra averlo scaricato o non averlo letto proprio..
dove? come?Originariamente inviata da maya