secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune sceneOriginariamente inviata da Sedicesima
secondo me ne aveva troppe di pecche...cmq si spettacolare....ma non capisco cm faccia a piacere cosi tanto...è comico in alcune sceneOriginariamente inviata da Sedicesima
ma è quello il belloOriginariamente inviata da Zero-Point
![]()
i fumetti sono volutamente caricati, surreali, alle volte, e il film è basato su un fumetto, non sulla vicenda storica... quindi, per il genere, credo sia quasi perfetto..
daccordissimo...Originariamente inviata da grimmy
"Tireranno tante frecce da oscurare il sole.."....."Allora combatteremo nell'ombra.."![]()
stupendo!
ma è anche lì il bello... non è il solito film che parla di una battaglia tutto serioso ecc... quando spuntavano quei mostriciattoli ci facevamo le migliori risate.. e cmq il tutto è fatto x risaltare gli spartani.. ad esempio c'era sangue che schizzava ovunque ma loro rimanevano sempre lindi e oleosi...Originariamente inviata da Zero-Point
Rispecchia perfettamente il genere "fumetto".. quasi quasi mi vado a comprare l'originale...
Visto ieri, io e la mia amica siamo uscite dalla sala estremamente su di giri senza un reale motivo poi![]()
Mi ha fatto lo stesso effettoOriginariamente inviata da enryka91
![]()
l'ho visto ieri sera..niente male..sn d 'accordo cn i pro e i contro di grimmy
io scaricato il fumetto invece ^__^ tièOriginariamente inviata da mariottide
scaricato il fumetto?!Originariamente inviata da maya
non so cosa sia peggio tra averlo scaricato o non averlo letto proprio..
![]()
dove? come?Originariamente inviata da maya
![]()