l'ho visto ed è molto bello anche se mi dicevano ke assomiglia a qll prima dello stesso regista... ke nn mi rikordo cm si kiama... ftt per metà a fumetto tutto in bianko e nero... invece nn gli assomiglia per nnt ma è cmq molto bello
l'ho visto ed è molto bello anche se mi dicevano ke assomiglia a qll prima dello stesso regista... ke nn mi rikordo cm si kiama... ftt per metà a fumetto tutto in bianko e nero... invece nn gli assomiglia per nnt ma è cmq molto bello
per come stava andando il film ho avuto paura che lo prendesseOriginariamente inviata da filosophe89
Io ci speravoOriginariamente inviata da TR3$KA
anche io all'inizio...xkè comunque mi stava coinvolgendo molto, poi mi sono reso conto della distanza e ho abbandonato le speranzeOriginariamente inviata da Sedicesima
La scena di Leonida che lancia il giavellotto è una cazzata proprio xkè manca Serse...Fino a 10 minuti prima uccideva piu gente lui che la sanità italiana, con la medesima precisione chirurgica, e sul piu bello, togliendosi tutti i pesi e sistemandosi al meglio la visuale, sbaglia la mira? è proprio da stronzi!
uahahhahahhahhaOriginariamente inviata da Lo_Zio
Poretto stava morendo.. è già tanto che l'abbia sfregiato... e se l'ammazzava la storia se ne andava a quel paese...Originariamente inviata da Lo_Zio
Cmq sia.....
speravo lo infilzasse x bene... uffffff
e proprio una produzione americana, vuoi mi dite come si fa a produrre in 300 e poi in 100 quella montagna di morti tra i persiani ma chi sono dei mandrake????
lo scopo non era ucciderlo, ma dimostrare che anche un dio può sanguinare...Originariamente inviata da Lo_Zio
i fil vanno guardati, non visti.
Il film non è male.. Però ha ridotto uno degli episodi più eroici della storia in un circo di culturisti e inesattezze storiche.
Non ha molto a che vedere neanche col fumetto.
Non è all'altezza.