Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
IO l'ho visto ieri...ed .....O MIO DIO!! ke bel film.T fomenta in un modo incredibile appena usciti io ed i miei amici volvamo menare qualcuno, davvero un gran film
ma qualcuno m'ha cancellato i messaggi?
allora....responso..sarà ke erano le due..ma mi sono addormentata dopo 10 minuti ke era iniziato..e mi sono svegliato per vedere l'ultimo quarto d'ora..il poco ke ho visto mi è piaciuto..però nn posso giudicare di più....
John... ieri è saltato il server e alcuni messaggi sono stati cancellati...Originariamente inviata da John Galliano
Visto.E' una bella americanata.
sìsì è proprio 1 americanata.Originariamente inviata da chaoz
xò spettacolare, peccato ke mi si è cancellato il mex.
Dal trailer sembra che ci siano mazzate e sangue a volontà
Devo vederlo
Concordo. E poi, ci tengo a raccomandare lo spettatore benpensante; non indignatevi per l'addominale scolpilto e la cute glabbra e daltono ben idratato degli spartani, é semplicementi la concezione che hanno dell'epico i disegnatori di fumetti americani.Originariamente inviata da John Galliano
In conclusione, ci si può stare, purché non vi aspettiate un documentario sulla città-stato di Sparta.
Perchè scusa gli spartanti com'erano? Sporchi e magrolini? Avevano il culto della prestanza fisica, è plausibile fossero realmente così, come si vedono anche dagli antichi bassorilievi e documentiOriginariamente inviata da chaoz
Questo tuo post proprio non l'ho capito
Che poi possa essere o no realistico il film in sè non lo so, devo ancora vederlo, ma questa obiezione specifica mica l'ho capita