Anche a meOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche a meOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
E' la rivisitazione "americana" della vicenda delle Termopili.
Trecento erano i guerrieri greci che tennero testa da eroi a tutto l'esercitone persiano. :smt066
La storia è davvero bella...peccato che con questi film ho paura del "tocco americano".
Attendo il dvd e lo noleggio
credo che lo andrò a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per il trailer
Il tocco americano c'e per forza visto che è tratto dal fumetto di Frank Miller...
A me non sembra nulla di che, anzi, non riesco a capire cosa ci sia di interessante. Oltretutto nel trailer non si vede nulla e questo fa pensare, visto che i trailer sono studiati appositamente per attrarre il pubblico.
Che quei 2 minuti contengano le scene pià spettacolari (quali)del film? Che il resto sia noia? Non so...
Ai posteri l'ardua sentenza.
effettivamente sembra diverso dai vari troy, alexander, giggino il greco, e soci.
potrei vederlo.
ma giuro che se è un'americanata tipo i precedenti, mi organizzo per lo sterminio di hollywood con 300 picchiatori del sannio.XD
e vediamo se mi ci piazzano il biondone palestrato, alle termopili, vediamo.
ma è sicuramente peggio dei film da te elencatiOriginariamente inviata da grimmy
è chiaramente una super-americanata!!
a me fa gia cagare il trailer figurati; è l'ora di finirla di fare film insulsi
mi sa un pò di stronzata.
vedremo.
DEVO VEDERLO
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se avrò l'occasione penso che andrò a vederlo! ho visto alcune scene del trailer e panso che dev'essere proprio una figata