mediaset è meno peggio della rai
mediaset è meno peggio della rai
quoto in pieno. io mediaset nn lo reggo...una pubblicità ogni 10minuti...Originariamente inviata da winnie
![]()
lì mi viene il sonno...i programmi sono stupidi...
sul fatto ke la rai trametta film vecchi c'è solo da farle una statua...perkè sono gli unici film decenti...
inoltre statua a raitre che trasmette l'unico telegiornale che si possa definire pienamente come tale...
Paragoniamo il palisesto di reti come raitre e italia1
da un lato LUCIGNOLO BELLA VITA (spiegatemi che cazzo me ne deve fregare delle vacanze dei vip) WRESTLING (gente ke fa finta di pigliarsi a mazzate, e poi i bambini nn fanno finta) STUDIO SPORT (in giro x il forum ho sentito la definizione "studio milan") THE OC&CO (su qst personalmente nn ho niente contro, ma vado contro a le tante persone che conosco che campano x O.C)
dall'altro lato abbiamo una rete come rai3. l'unico telegiornale serio. l'unico telegiornale sportivo di nome e di fatto. (gli altri sn telegiornali calcistici). ulisse...(interessantissimo). l'unica soap opera decente che trasmetta la tv italiana...(forse xkè è la + verosimile)...e tanti altri programmi...
andiamo...nn si regge mediaset![]()
ava ti faccio un monumento![]()
Originariamente inviata da MEGA
![]()
![]()
che comunista rimosso da rum che sei![]()
![]()
Adesso che avete riso... potete tornare in Topic, di grazia :smt112
chiedo umilmente perdono :smt028Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a me la signora in giallo piace....scherzi a parte....il mio canale preferito è rai 3, e mi da un po' fastidio che tanti programmi belli vengano trasmetti a ore come le 23....
ciao
quotissimoOriginariamente inviata da Sammi