bè mo nn bisogna generalizzare: certo la rai è più seriosa, più x vecchi diciamo.
su mediaset fanno dei programmi adatti ai più giovani ecco.
ma non mi faccio dei pregiudizi io, se una cosa mi piace nn bado certo al canale!!!!!!
bè mo nn bisogna generalizzare: certo la rai è più seriosa, più x vecchi diciamo.
su mediaset fanno dei programmi adatti ai più giovani ecco.
ma non mi faccio dei pregiudizi io, se una cosa mi piace nn bado certo al canale!!!!!!
ma tu ci credi almeno?
il grande fratello è un format straniero trapiantato qui come i vari x factor, italia's got talent, babacicci bau bau etc etc u.u
la tv in chiaro, ormai, è davvero roba di basso livello..
si salvano blob, che tempo che fa, i simpson/griffin/american dad e il motomondiale u.u
ah sì, anche piero angela, l'ultimo baluardo di una tivù che non c'è più.
per tutto il resto c'è Sky.. giusto ieri sera mi sono goduto un documentario dove faceva vedere l'intero processo di fabbricazione della lamborghini gallardo superveloce *___*
e c'è topGear *_*
e ci sono un fracco di canali spettacolari ed utili u.u
Grazie infinitamente sig Murdoch
Non guardo mai la tv, solo della Mediaset Ciao Darwin e della Rai Un posto al sole.
xD
è utile la tv... ieri mentre mangiavo ho acceso su rai1 e mi sono sganasciato di risate a sentire tutte le stronzate che sparavano in quel programma di sposini.
intervistatore: -signora, secondo lei perché dovrebbero chiudere i negozi degli extracomunitari?-
signora: -Peekkkèèè alla macelleria vendono pure le coperte-
sky tutta la vita, finchè l ho avuto.
tra rai e mediaset scelgo.... nessuno dei due
nel senso che sono allo stesso livello perchè mediaset fa cose per i piu giovani ma anche tanta merda, la rai ha un target piu vecchio ma fa anche cose di approfondimento, politiche e scientifiche interessanti
La Mediaset ha programmi decisamente migliori..ma preferisco di gran lunga Sky.