ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 118

Rai o Mediaset

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    penso che la rai sia migliore dal punto di vista culturale.
    mediaset serve per svagarsi



  2. # ADS
     

  3. #32
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    penso che la rai sia migliore dal punto di vista culturale.
    mediaset serve per svagarsi

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da andrea91
    Che ne pensate della RAI ragazzi?? Dite la verità se non ci fosse Mediaset a quest'ora saremmo andati a letto prima oppure saremmo stati tutta la notte su internet... La RAI è un servizio statale a pagamento che incassa circa 5 miliardi di euro all anno solo con il canone escludendo i ricavi pubblicitari che ammontano a circa 1 mln di euro per minuto (contratti mensili). E come ci ripaga la RAI??? Mettendo in onda film stra vecchi come la signora in giallo... vergogna..

    c ho fatto una tesi d esame...

    il fatto è che guardando programmi come lucignolo, baywatch, wrestling e cose varie il cervello ti va in pappa e diventi un vegetale...un cosidetto rimasto...è chiaro ke se ti guardi superquarck la testolina comincia a girare, il cervello a funzionare e la mente ad aprirsi...ma se preferisci svaccarti sul divano a vedere l ultima avventura di eroi mascherati ke si buttano uno sopra l altro per finta...

    se nn ci fosse mediaset, il tempo che passiamo a guardare cazzate lo passeremo con amici a parlare, a giocare a calcetto, a tennis, con la propria ragazza, al bar, a studiare (il 25% dei ragazzi va male a scuola xkè si bombarda tutto il giorno davanti alla tv)
    se nn ci fosse mediaset, i bei film ce li andremmo a vedere al cinema, motivo in più per uscire con amici e ragazze...

    io nn mi sento di dire grazie a mediaset, piuttosto mi sento di dire VAFFANCULO!!!

    dai retta nn ti fare ste seghe mentali, invece di guardare rei mistirio esci...vai al bar, gioca a pallone, vatti a fare le vasche in centro, xkè no se nn vuoi uscire vai su internet(meglio se ci stai poco) ma nn ti bombardare alla tv xkè cresci male!

  5. #34
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    c ho fatto una tesi d esame...

    il fatto è che guardando programmi come lucignolo, baywatch, wrestling e cose varie il cervello ti va in pappa e diventi un vegetale...un cosidetto rimasto...è chiaro ke se ti guardi superquarck la testolina comincia a girare, il cervello a funzionare e la mente ad aprirsi...ma se preferisci svaccarti sul divano a vedere l ultima avventura di eroi mascherati ke si buttano uno sopra l altro per finta...

    se nn ci fosse mediaset, il tempo che passiamo a guardare cazzate lo passeremo con amici a parlare, a giocare a calcetto, a tennis, con la propria ragazza, al bar, a studiare (il 25% dei ragazzi va male a scuola xkè si bombarda tutto il giorno davanti alla tv)
    se nn ci fosse mediaset, i bei film ce li andremmo a vedere al cinema, motivo in più per uscire con amici e ragazze...

    io nn mi sento di dire grazie a mediaset, piuttosto mi sento di dire vaffa****o!!!

    dai retta nn ti fare ste seghe mentali, invece di guardare rei mistirio esci...vai al bar, gioca a pallone, vatti a fare le vasche in centro, xkè no se nn vuoi uscire vai su internet(meglio se ci stai poco) ma nn ti bombardare alla tv xkè cresci male!
    ha ragione

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fricchettone... se tua mamma avesse a ke fare con berlusconi la repudieresti...

    sei un esagerato... peggio di travaglio il ke mi sembrava impossibile... se nn ci fosse mediaset ci sarebbe qualcun'altro... oppure ci sarebbe un monopolio televiso: alla faccia della libertà d'informazione...

    ps: nn ho nulla contro di te sei, anzi, interessante...

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sulla rai ci sono troppi documentari utili,e sulla mediaset programmi favolosi...vanno bene entrambi,ma io preferisco la mediaset...la rai la guardo solo quando ci sn film della disney,streghe,un medico in famiglia,roswell e al massimo art attak!

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA
    fricchettone... se tua mamma avesse a ke fare con berlusconi la repudieresti...

    sei un esagerato... peggio di travaglio il ke mi sembrava impossibile... se nn ci fosse mediaset ci sarebbe qualcun'altro... oppure ci sarebbe un monopolio televiso: alla faccia della libertà d'informazione...

    ps: nn ho nulla contro di te sei, anzi, interessante...
    poco ma sicuro...

    cmq per me nn è sbagliato mediaset...è sbagliata la televisione, un mezzo con un potenziale altissimo tramutato in strumento di distruzione

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    poco ma sicuro...

    cmq per me nn è sbagliato mediaset...è sbagliata la televisione, un mezzo con un potenziale altissimo tramutato in strumento di distruzione
    se la mettiamo così ti d ragione

    ps: ti consiglio di parlarne con qualcuno di berlusconi... potrebbe aiutarti...


  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x me ha ragione...nn è tanto Mediaset in se stessa ma è qllo ke c proprina dalla mattina alla sera...e qllo ke spaventa è ke anke la Rai (ormai schiava dell'Auditel) si sta "adeguando" a qsto sistema di informazione stile Maria De Filippi, Costanzo, e compagnia bella ke nei loro programmi raggiungono l'apice della serietà cn le liti fra Platinette e Cecchi Paone...è preoccupante...


    X MEGA mi sembra assurdo parlare d Monopolio in quanto la Rai è la televisione d Stato e come tale nn ha un padrone ke ne beneficia economicamente in maniera diretta...inoltre i vari CDA ke si susseguono sn sempre composti da membri d ideologie differenti se nn contrapposte addirittura proprio a Garanzia della pluralità d informazione ke c deve essere in una televisione d Stato....

  11. #40
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la semplice verità è che la rai è la tv statale, per questo motivo deve soddisfare le esigenze di tutta la popolazione, dai bambini agli anziani, mentre mediaset è una azienda e, a ragione, punta in ogni suo canale all'INTRATTENIMENTO di una certa fascia di popolazione, ed ecco che su italia uno, il canale dei giovani, troviamo tutto il pomeriggio cartoni animati, su canale cinque troviamo programmi stile maria de filippi che tengono ben incollate al divano moltissime donne (e nn solo) mentre su rete 4 troviamo telenovele tutto il giorno che fanno contente le pensionate di tutta italia.

    In sostanza mediaset può permettersi solo ed esclusivamente di INTRATTENERE, la rai invece nn può farlo.


    Per quanto riguarda il discorso sulal televisione in sè non sono d'accordo, ognuno è padrone di se stesso, se si diventa schiavi della televisione è solo colpa di se stessi.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rai o Mediaset
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:00
  2. Vergogna mediaset..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 6:22