ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 118

Rai o Mediaset

  1. #41
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    penso che la rai sia migliore dal punto di vista culturale.
    mediaset serve per svagarsi



  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    la semplice verità è che la rai è la tv statale, per questo motivo deve soddisfare le esigenze di tutta la popolazione, dai bambini agli anziani, mentre mediaset è una azienda e, a ragione, punta in ogni suo canale all'INTRATTENIMENTO di una certa fascia di popolazione, ed ecco che su italia uno, il canale dei giovani, troviamo tutto il pomeriggio cartoni animati, su canale cinque troviamo programmi stile maria de filippi che tengono ben incollate al divano moltissime donne (e nn solo) mentre su rete 4 troviamo telenovele tutto il giorno che fanno contente le pensionate di tutta italia.

    In sostanza mediaset può permettersi solo ed esclusivamente di INTRATTENERE, la rai invece nn può farlo.


    Per quanto riguarda il discorso sulal televisione in sè non sono d'accordo, ognuno è padrone di se stesso, se si diventa schiavi della televisione è solo colpa di se stessi.
    beh si il problema come ho già detto è ke anke la Rai si sta adeguando a qsto sistema...e forse è costretta x sopravvivere in qnto ormai le TV x sopravvive devono garantire grandi ascolti x prendere + soldi dalle pubblicità ke le mantengono in vita...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    X MEGA mi sembra assurdo parlare d Monopolio in quanto la Rai è la televisione d Stato e come tale nn ha un padrone ke ne beneficia economicamente in maniera diretta...inoltre i vari CDA ke si susseguono sn sempre composti da membri d ideologie differenti se nn contrapposte addirittura proprio a Garanzia della pluralità d informazione ke c deve essere in una televisione d Stato....
    hai ragione... però preferisco il mercato... o almeno un duopolio... peccato, però ke nonostante la concorrenza dovrebbe migliorare il prodotto in tal caso il prodotto peggiora qualitativamente ma aumento come auditel...

    bisogna fare come ha fatto (quel figo di) zapatero in spagna: riforma della televione!

  5. #44
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da andrea91
    Che ne pensate della RAI ragazzi?? Dite la verità se non ci fosse Mediaset a quest'ora saremmo andati a letto prima oppure saremmo stati tutta la notte su internet... La RAI è un servizio statale a pagamento che incassa circa 5 miliardi di euro all anno solo con il canone escludendo i ricavi pubblicitari che ammontano a circa 1 mln di euro per minuto (contratti mensili). E come ci ripaga la RAI??? Mettendo in onda film stra vecchi come la signora in giallo... vergogna..

    Quando avevo il computer a casa non sapevo neanche cosa fosse la televisione,visto che non seguivo nè la rai nè mediaset.Adesso,avendo cambiato casa,mi capita la sera di guardare la tv,ma il mio andare a letto tardi non deriva dagli interessantissimi programmi di mediaset che mi tengono sveglia la sera,ma dalla mia insonnia.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da fricchettone



    il fatto è che guardando programmi come lucignolo, baywatch, wrestling e cose varie il cervello ti va in pappa e diventi un vegetale...!
    Su lucignolo e altro vanno in onda froci,transessuali,cannaioli e roba che un comunista difende.

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Su lucignolo e altro vanno in onda froci,transessuali,cannaioli e roba che un comunista difende.


    oddio... sei la versione di destr di frikkettone... oddio... quello è fissato con berlusconi te con froci e canne...

    io voglio organizzare una cena con te e lui invitati... sarebbe la cena più bella ke abbia mai fatto...

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
    penso che la rai sia migliore dal punto di vista culturale.
    mediaset serve per svagarsi
    poi le pubblicità su mediaset sono eterne.

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da winnie
    poi le pubblicità su mediaset sono eterne.
    sai, tv commerciale

    è in casa rai ke nn dovrebbero esserci spot se nn di altri programmi: la bbc, tv pubblica inglese, si fa pagare il canone ma nn ha pubblicità al contrario dell'emittente italiana...

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da MEGA



    oddio... sei la versione di destr di frikkettone... oddio... quello è fissato con berlusconi te con froci e canne...

    io voglio organizzare una cena con te e lui invitati... sarebbe la cena più bella ke abbia mai fatto...
    Peccato che non sono di destra Vatti a rileggere i miei vecchi post in politica,altro che frichettone,a momenti il berlusca mi avrebbe mandato qualche mafioso da farmi zittire talmento lo odiavo(e odio)

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Televisione

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Peccato che non sono di destra Vatti a rileggere i miei vecchi post in politica,altro che frichettone,a momenti il berlusca mi avrebbe mandato qualche mafioso da farmi zittire talmento lo odiavo(e odio)
    eh?!

    attakki gay, droghe et similia... vabbè ho sbagliato

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rai o Mediaset
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:00
  2. Vergogna mediaset..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 7:22