Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
beh si il problema come ho già detto è ke anke la Rai si sta adeguando a qsto sistema...e forse è costretta x sopravvivere in qnto ormai le TV x sopravvive devono garantire grandi ascolti x prendere + soldi dalle pubblicità ke le mantengono in vita...Originariamente inviata da steil
hai ragione... però preferisco il mercato... o almeno un duopolio... peccato, però ke nonostante la concorrenza dovrebbe migliorare il prodotto in tal caso il prodotto peggiora qualitativamente ma aumento come auditel...Originariamente inviata da Enrico_rm
bisogna fare come ha fatto (quel figo di) zapatero in spagna: riforma della televione!
Originariamente inviata da andrea91
Quando avevo il computer a casa non sapevo neanche cosa fosse la televisione,visto che non seguivo nè la rai nè mediaset.Adesso,avendo cambiato casa,mi capita la sera di guardare la tv,ma il mio andare a letto tardi non deriva dagli interessantissimi programmi di mediaset che mi tengono sveglia la sera,ma dalla mia insonnia.
Su lucignolo e altro vanno in onda froci,transessuali,cannaioli e roba che un comunista difende.Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da FedericoHetfield
oddio... sei la versione di destr di frikkettone... oddio... quello è fissato con berlusconi te con froci e canne...
io voglio organizzare una cena con te e lui invitati... sarebbe la cena più bella ke abbia mai fatto...
poi le pubblicità su mediaset sono eterne.Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
sai, tv commercialeOriginariamente inviata da winnie
è in casa rai ke nn dovrebbero esserci spot se nn di altri programmi: la bbc, tv pubblica inglese, si fa pagare il canone ma nn ha pubblicità al contrario dell'emittente italiana...
Peccato che non sono di destra Vatti a rileggere i miei vecchi post in politica,altro che frichettone,a momenti il berlusca mi avrebbe mandato qualche mafioso da farmi zittire talmento lo odiavo(e odio)Originariamente inviata da MEGA
eh?!Originariamente inviata da FedericoHetfield
attakki gay, droghe et similia... vabbè ho sbagliato