ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 88

Codice Da Vinci_il film

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Credo che magari bisognerebbe vederlo prima per dire se è un bel film o una pessima trovata commerciale. In ogni caso il solo fatto che se ne sia parlato così tanto e che milioni di persone abbiano letto il libro sicuramente gli darà grandi incassi.
    concordo

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io ho sentito dire che è molto deludente rispetto alle aspettative che uno ha del "Codice Da Vinci"...
    Bah...comunque sia, o domani o domenica lo andrò a vedere...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anDr1
    non credo assolutamente che sia il miglior film dell'anno..

le cose + attese spesso si rivelano solo trovate commerciali

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

Come fa a non piacerti una cosa che non conosci?
    indipendentemente dal fatto che dan brown mi sta antipatico, ho letto commenti e recensioni di gente affidabile come enzo bianchi.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    indipendentemente dal fatto che dan brown mi sta antipatico, ho letto commenti e recensioni di gente affidabile come enzo bianchi.

mai affidarsi ai giudizi di altri per libri, film e cose simili. Sono soggettive: deve piacere a TE.

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Hai conosciuto Dan Brown? No perché se non l'hai conosciuto allora mi devi spiegare anche come fa a starti antipatico....

Se Enzo Bianchi ti dice che è giusto suicidarsi a 30 anni tu ti suicidi arrivata a 30? Io certi discorsi non li capisco.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

L ho visto....è piuttosto ben fatto...ma mi aspettavo di meglio dura tantissimo...

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io credo che la critica di un libro è una cosa molto soggettiva...
    Cmq io ho letto sia angeli e demoni che il codice da vinci e mi sono piaciuti entrambi, anzi spero che un giorno facciano il film del primo che ho citato.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Sono andata a vederlo ieri sera, secondo me è ovvio che il libro sia 1000 volte meglio, infatti ho aspettato di vedere prima il film e poi il libro.
    Secondo me è stato un bel film (anche se dura poco piu di 2 ore e mezza) molto illuminante!!!
    Occhio che alcune cose sono vere (della storia di Gesù, della chiesa ecc..), ovvio non tutta la storia x' è stato romanzato, però la storia è vera come per esempio il quadro dell'ultima cena come è spiegato li me lo avevano spiegato anche a scuola; oppure il fatto della maria maddalena che aveva un figlio, se ben ricordate gli studiosi tempo prima che uscisse il libro avevano parlato del fatto che Gesù stesse con questa donna e aveva anche un figlio (che si chiamasse sara questo ovviamente non si può sapere; parte che avevo capito che ne avesse tipo un paio cmq...) Nulla da stupirmi direi io...Gesù era uomo...
    Vero anche il fatto che avevan dato della prostituda alla Maddalena per infangarle il nome e vera anche la storia delle lettere coi sigilli che dovevano venire aperte tutte nello stesso momento ecc....
    Secondo me non è tanto il film che deve colpire perchè quello può piacere o meno, ma è la storia e gli intrighi che ci son sotto!

Cancellerei la battuta finale della protagonista perchè è davvero la cosa piu TRASH!!! non ve la dico per non rovinarvi il finale.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    oppure il fatto della maria maddalena che aveva un figlio,
    Interessante...chi lo dice? In quale documento si trova scritto? Ne vorrei sapere un po' di più!
    ... se ben ricordate gli studiosi tempo prima che uscisse il libro avevano parlato del fatto che Gesù stesse con questa donna e aveva anche un figlio
    E questi "studiosi" su cosa si basavano? Dove l'hai letta questa notizia?
    Vero anche il fatto che avevan dato della prostituda alla Maddalena per infangarle il nome
    E chi avrebbe dato della "prostituta" alla Maddalena? I vangeli non proprio!!
    Lì non si afferma mai una cosa del genere!!!
    Gli studiosi di teologia nemmeno: conoscono i vangeli!
    E allora chi è che l'ha fatta passare per prostituta per infangarle il nome?
    e vera anche la storia delle lettere coi sigilli che dovevano venire aperte tutte nello stesso momento ecc....
    Verala storia dei sigilli...per chi?
    Dove hai letto che queste storie sono vere?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima