concordoOriginariamente inviata da Ser Nwanko
concordoOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Io ho sentito dire che è molto deludente rispetto alle aspettative che uno ha del "Codice Da Vinci"...
Bah...comunque sia, o domani o domenica lo andrò a vedere...
Originariamente inviata da anDr1
indipendentemente dal fatto che dan brown mi sta antipatico, ho letto commenti e recensioni di gente affidabile come enzo bianchi.Originariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da winnie
mai affidarsi ai giudizi di altri per libri, film e cose simili. Sono soggettive: deve piacere a TE.
Hai conosciuto Dan Brown? No perché se non l'hai conosciuto allora mi devi spiegare anche come fa a starti antipatico....Originariamente inviata da winnie
Se Enzo Bianchi ti dice che è giusto suicidarsi a 30 anni tu ti suicidi arrivata a 30? Io certi discorsi non li capisco.
L ho visto....è piuttosto ben fatto...ma mi aspettavo di meglio dura tantissimo...
Io credo che la critica di un libro è una cosa molto soggettiva...Originariamente inviata da winnie
Cmq io ho letto sia angeli e demoni che il codice da vinci e mi sono piaciuti entrambi, anzi spero che un giorno facciano il film del primo che ho citato.
Sono andata a vederlo ieri sera, secondo me è ovvio che il libro sia 1000 volte meglio, infatti ho aspettato di vedere prima il film e poi il libro.
Secondo me è stato un bel film (anche se dura poco piu di 2 ore e mezza) molto illuminante!!!
Occhio che alcune cose sono vere (della storia di Gesù, della chiesa ecc..), ovvio non tutta la storia x' è stato romanzato, però la storia è vera come per esempio il quadro dell'ultima cena come è spiegato li me lo avevano spiegato anche a scuola; oppure il fatto della maria maddalena che aveva un figlio, se ben ricordate gli studiosi tempo prima che uscisse il libro avevano parlato del fatto che Gesù stesse con questa donna e aveva anche un figlio (che si chiamasse sara questo ovviamente non si può sapere; parte che avevo capito che ne avesse tipo un paio cmq...) Nulla da stupirmi direi io...Gesù era uomo...
Vero anche il fatto che avevan dato della prostituda alla Maddalena per infangarle il nome e vera anche la storia delle lettere coi sigilli che dovevano venire aperte tutte nello stesso momento ecc....
Secondo me non è tanto il film che deve colpire perchè quello può piacere o meno, ma è la storia e gli intrighi che ci son sotto!
Cancellerei la battuta finale della protagonista perchè è davvero la cosa piu TRASH!!! non ve la dico per non rovinarvi il finale.
Interessante...chi lo dice? In quale documento si trova scritto? Ne vorrei sapere un po' di più!Originariamente inviata da maya
E questi "studiosi" su cosa si basavano? Dove l'hai letta questa notizia?Originariamente inviata da maya
E chi avrebbe dato della "prostituta" alla Maddalena? I vangeli non proprio!!Originariamente inviata da maya
Lì non si afferma mai una cosa del genere!!!
Gli studiosi di teologia nemmeno: conoscono i vangeli!
E allora chi è che l'ha fatta passare per prostituta per infangarle il nome?
Verala storia dei sigilli...per chi?Originariamente inviata da maya
Dove hai letto che queste storie sono vere?